[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
Ragazzi non sono molto esperto, correggetemi se sbaglio. questa promo in se per se non mi pare molto conveniente, ma direi che si può ben abbinare con "Caccia all'Europa"!!! In cui puntando 200€ a quota minima 3 ti danno 20€ di freebet. Quindi ricaricando 200 e puntandone 200 (perchè dice di giocare importo deposito+importo del bonus che otterremo) a quota minima 3 ci arrivano 40€, ergo anche se non trovassimo rating altissimi comunque c'è un guadagno decente! Attendo conferme o smentite dai più esperti
-
@shabadoga volevo dire puntandone 220€
-
@shabadoga Leggendo i T&C mi sembra assolutamente giusto il tuo ragionamento, ovviamente la difficoltà sta nel trovare qualche rating decente a quota minima 3.00 e sperare che GD ci faccia giocare tutti i 220 in un colpo solo. Ma teoricamente è corretto e permette di sfruttare questa promo rendendola molto più appetibile.
-
@shabadoga @drew1991 i calcoli reali mi sembrano molto meno allettanti
filtrando l'oddsmatcher di GD per quota minima @3.0, la prima partita di Coppe per rating al momento è Hertha -Ostersunds di Europa L. con un rating dell'89% e cocci
significa che ammesso di riuscire a giocare tutti i 220€ sulla stessa partita (cosa improbabile per i frequenti limiti imposti dal bookmaker) si perdono circa 23€; quindi già il bonus deposito è più che consumato
quanto alla freebet, ricordate che una freebet si converte in denaro reale circa al 70% (+ o -) quindi una freebet di 20€ corrisponde in realtà a 14€
pertanto 20€ + 14€ - 23€ = 11€
.... che per carità, son sempre meglio di un calcio nei denti eh
-
Buongiorno ma I 220€ possono essere divisi in 3 tranche entro i 7 gg? Facendo 3 puntate invece di una da 220€, il rischio di perdere di più è reale?
-
Ma posso giocarlo in multipla?
-
@toscano61 sì puoi farlo, l'importante è che tutte e tre vengano refertate entro la scadenza del bonus
-
@davide grazie! Ma ho più perdite o sono le stesse se giocassi l'importo unico? Scusa ma ancora non sono molto ferrato!
-
@toscano61 è uguale, la perdità si basa solo sulla quantità di soldi che scommetti, quindi che tu scommetta 220€ tutti insieme o 150+50+20, se il rating è uguale la perdità/guadagno sarà identico
-
@cheesburger vero, ma non pensavo di farcene 30. Diciamo che credevo di farcene 20-25, mi hai un pò tirato giù ahahaha ma perchè una freebet si converte solo al 70% circa? che problemi ha che la abbassano così?
-
Ma posso usare i 200€ di deposito per completare anche l'offerta di benvenuto? Cioè, con questo deposito sblocco sia il bonus da 20€ che quello da 30€ rollover?
-
@shabadoga se giochi una schedina da 5euro a quota 3 dovresti vincere 15euro alla fine dove sono compresi i 5euro che hai giocato, alla stessa quota con una freebet da 5 euro vinceresti 10euro in quanto la freebet ti da solo la vincita netta
-
@suavebroom non puoi, non sono sovrapponibili le due offerte. completa prima la benvenuto con calma, poi passi alla ricorrenti.
-
@shabadoga con la freebet tu incassi solo le vincite nette della scommessa (es. giochi 10€ a quota @3.0, vinci 30€ ma "restituisci" i 10€ al book che te li ha prestati, quindi ti tieni solo 20€)
quindi per bancare correttamente va giocata con il calcolatore in modalità RF 100/100, cosa che appunto riduce il guadagno che si può trarre a circa il 70% (ovviamente se si ha la fortuna di trovare delle buone quote punta/banca si può anche convertire a percentuali più alte, ma è raro)
-
@cheesburger ah ok, grazie. Ma quindi la freebet la uso solo una volta? Cioè, se vinco poi il guadagno lo posso prelevare tutto vero? (i 20€ del tuo esempio)
-
@shabadoga si certo
-
Ragazzi un buon rating punta punta?
-
Io mi sa che la passo...ho i limiti di vincita a 500€ (quindi potrei farla tranquillamente) ma la quota minima è troppo alta per trovare dei rating almeno al 94% per averti un buon margine di vincita
-
@styleman91 io la faccio lo stesso anche con un rating del 90-91%. Se puoi permetterti di tenere bloccata un po' di liquidità per qualche giorno, non farla non cambia nulla, se la fai e banchi su betfair guadagni qualche punto per la cash race invece
-
@styleman91 se ci abbini la freebet e la usi per la cashrace anche con rating del 92% non è malaccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet