[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
@cagliotto @tarta2 io lo vedo correttamente
-
Penso sia stato un problema di pochi minuti l'oddsmatcher
-
conviene aspettare qualche rating alto?
-
Poca speranza di farlo con i limiti a €2, vero?
-
secondo voi posso depositare e ricevere il bonus anche se non mi hanno verificato il conto ancora?
perchè la finestra promozioni è vuota (penso perchè non mi hanno verificato)
-
chelsea - atletico madrid pareggio a3.4 bancato a 3.55, guadagno 3.03, ma s abbinato alla freebet e' decente, in piu' punti per la cash race
-
Io ho limiti sulle vincite a 100 su GD, ho depositato 100 per 10 di bonus, 5 punta banca vado sotto di 0,25€ e quadagnerò qualcosa solo dalla free bet, però porto a casa qualcosa per la cash race
-
bene pienamente fregato. Avevo i limiti a 250, deposito 200 per combinare questa alla freebet e mi ritrovo i limiti a 50.
Ora che faccio? chiedo consigli. Posso puntare max 14 euro e non credo che sia ripetibile la stessa giocata (esempio chelsea o benfica volevo fare).
Vale la pena puntare o cosa? Sinceramente a questo punto non so come agire su sto sito infame.
Mi vien voglia di chiuderlo per la presa in giro. -
@jakos90 non sono proprio bassissimi (io avevo 2€ ).. puoi provare in live se ti fidi, di solito si hanno limiti più alti
Altrimenti chiudi il conto, ti restituiranno tutti i fondi depositati anche se non scommessi (ad esclusione del bonus).
-
@jakos90 hai provato su più partite? prova anche in live. se erano 250 strano che con il deposito si siano abbassati.
-
@jakos90 io, non so come e perche', ho puntato i 220 euro sul pari chelsea atletico e mi ha dato limite di vincita di 200 euro, dopo un minuto ho ripuntato i soldi rimanenti e me li ha accettati, tutti. Mistero
-
@claudio-ninjabet mi pare una mossa che fanno spesso 'sti scorretti di GD
quantomeno non è la prima volta che leggo di situazioni simili
io stamane ho fatto la prova inserendo importi altissimi sulla champions e mi dava limite vincita a 500€... ma ho una tremenda paura di versare e trovarmi nella situazione di @jakos90
-
boh ragazzi adesso valuto.
Avevo fatto i calcoli per sfruttare questa promo/freebet/cash race.
Vedo se ho la voglia di dividere il tutto e se cambia qualcosa coi limiti (dubito).
Comunque sicurissimo dei 250 limite, ho fatto appositamente le prove perchè già sulle maggiorate stavo per prendere la fregatura.Una domanda: ma su giocodigitale si può puntare più volte la stessa partita o il limite è riferito al pronostico? Perché anche su bwin ho limite a 50 ma ho puntato 4 volte lo stesso risultato qualche giorno fa.
-
@jakos90 A volte si verificano dei bug che ti permettono questo, ma normalmente il limite di vincita scala ad ogni puntata.
-
@cheesburger come si fa a vedere i propri limiti di puntata e di vincita?
-
@passenger si in effetti e cosi', ma a me oggi e' successo il contrario
-
Ho i limiti di vincita a 250 euro? Non c'è un modo per alzarli per fare quest'offerta?
-
@evertonfab Ottimo per te , avrai l'id fortunato
@Chomp96 Prova ad inserire un importo molto alto nella puntata (10000e ad esempio), dovrebbe modificartelo con i tuoi limiti di puntata e/o vincita.
-
@Claudio-NinjaBet ho rifatto la prova
la stessa partita dove stamattina mi dava limite di vincita a 500€ (stessa partita, stessa scommessa) adesso me lo da a 100€
meno male non ho depositato.... book scorretto e ridicolo
EDIT: riprovato ora.... di nuovo 500€.... totalmente random!
book forse solo ridicolo (o meglio, più ridicolo che scorretto)
-
Scusate, se io non gioco 220 euro entro 7 giorni, cosa succede? Se io giocassi ad esempio solo 20 euro, poi non avrei quanto tempo voglio per giocare i miei 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet