[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@gianca74 grazie! si ho cliccato su partecipa!
-
@gianca74 purtroppo no, devi per forza giocarlo interamente entro i 7 giorni prima di poter prelevare
-
Ricevuto
-
ricevuto il bonus in meno di 24h
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet
Ragazzi ho avuto un problema: la prima partita della multipla è stata posticipata (avrebbero giocato alle 16). Sono andato a controllare su Betfair e mi sembra che la responsabilità della bancata mi è stata restituita (ieri avevo circa 30 euro oggi circa 60) e della bancata di quella partita non c'è traccia nelle transazioni. Fin qui tutto ok,ma ora su Eurobet come "funziona"? La seconda partita della multipla è il Napoli domani. Lo devo bancare? E secondo quale cifra? -
@dacosmicegg la banchi come se fosse una singola. Su eurobet ti verrà considerata una multipla con la partita rinviata vinta a quota 1. Su betfair trovi la ricevuta del rimborso nell'elenco delle tue scommesse chiuse filtrando per nulle/annullate
-
@dacosmicegg se la prima partita verrà rigiocata dopo le 72h allora banca la seconda partita della multipla come fosse una singola
-
@anonymous In questo momento non ci sono informazioni su quando verrà giocata...dalla pagina Facebook di una delle squadre han scritto che è stata rinviata per campio ghiacciato. Difficile dire se giocheranno domani o chissà quando.
Banco il Napoli come se fosse una singola e nel caso rigiochino entro 3 giorni mi rifaccio i calcoli? (sperando che non la rinviino a domani con orari incompatibili con il Napoli)
Inoltre mi sorge il dubbio...se mi danno la partita rinviata vincete con quota 1,la quota finale della multipla diventa minore di 1,5....la vincita me la accreditano lo stesso? -
Ciao ragazzi, questa offerta vale anche per chi ha usufruito di altre promozioni? La domanda si intende estesa a tutte le ricorrenti, essendo questa la prima che piazzerò una scommessa ricorrente.
-
@dacosmicegg sì, perchè quando è stata accettata da aams rispettava la quota. Per il rinvio, è raro che i rinvii avvengano entro 72 ore, specie se betfair ti ha già restituito i soldi (mentre tutti gli altri impiegherebbero 72 ore), prova a controllare nelle prossime ore
-
@davide allora mi tocca controllare continuamente. Allora che faccio,banco il Napoli come se avessi giocato 50 euro in singola?
Se il Napoli vince e l'altra partita si gioca entro le 72h apro il multiplicatore e inserisco il Napoli e le relative quote con il lucchetto alla prima partita e la seconda parta con le quote aggiornate e mi calcolo quanto bancare per la seconda partita? -
@dacosmicegg sì, devi fare così, anche perchè non hai modo di impostare ora il multiplicatore, dato che non ci sono le quote e non è detto che se le rimettessero resterebbero uguali a quelle che c'erano prima del rinvio. Banca in singola, se per caso la rinviano a domani/dopodomani scrivi qui e vediamo assieme come impostare il multiplicatore in questo caso specifico
-
Ragazzi ho depositato 100 per il bonus di 50 euro della multipla all'istante mi hanno dato 10 euro di bonus, come procedo come la benvenuto?punta e banco il bonus di 10? GRAZIE
-
@ornellatop63 ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
Ragazzi ho depositato 100 per il bonus di 50 euro della multipla all'istante mi hanno dato 10 euro di bonus, come procedo come la benvenuto?punta e banco il bonus di 10? GRAZIE
Sì, perchè ti prendono comunque per primo il saldo bonus...
-
@davide Va bene grazie. Allora banco il Napoli come singola (con 2 euro in più di guadagno). Che voi sappiate ci sono fonti da cui attingere per capire se la rinviano entro le 72 ore o quando? La partita in questione è Stirling - Cowdenbeath di League2 scozzese ed è stata rinviata per ghiaccio,le previsioni per i prossimi giorni sono comunque di temperature sotto lo zero...
-
raga ma essendo arrivato ad eurobet.. non sono ancora iscritto. Cosa mi conviene fare? Faccio benvenuto o questo? Confusione totale..
-
domanda che riguarda la promo e il budget di betfair necessario...
visto che sono bancate abbastanza grandi, non ho capito quanto mi serve sut bet fair..
piu precisamente mi serve un conto con soldi per coprire solo le 2 responsabilità o anche l'importo della bancata?
esempio:
riporto quello che dice il moltiplicatore:
BANCA €46.72 SULLA PARTITA 1 A QUOTA 3.1
LA RESPONSABILITA' SARA' €98.11Banca la Partita 2 solo dopo e se la multipla vince le partite 1
BANCA €150 SULLA PARTITA 2 A QUOTA 1.87
LA RESPONSABILITA' SARA' €130.5quanti soldi devo avere su betfair per poter portare a termine questa doppia ipotizzando che pa prima partita sarà vinta e quindi devo bancare anche la seconda..
-
@gianca74 a te serve soltanto l'importo della (in questo caso delle 2) responsabilità, mentre l'importo della bancata è praticamente l'importo che guadagnerai.
Se vince la bancata vinci quella cifra (decurtata del 5% di commissione) e ti restituiscono la responsabilità. -
@dacosmicegg quindi su conto devo averci "solo" 98,11 + 130.5 =228,66??
per abbassare tali cifre cosa si deve fare? scegliere quote più alte ? più basse? o altro?
-
@gianca74 Teoricamente si,devi avere quella cifra lì (e anche qualche spicciolo in più perchè se le quote della seconda partita aumentano nel frattempo, la responsabilità aumenterà di qualche spicciolo)
Oppure solo la prima cifra e nel caso in cui devi effettuare la seconda bancata devi poter caricare subito la seconda cifra per fare la seconda bancata in tempo.Per abbassare queste cifre la cosa migliore è trovare partite con quote più basse.
Al massimo potresti giocare metà bonus,aspettare i guadagni e aggiungerli al conto betfair per la seconda bancata ma occhio perchè i tempi di prelievo potrebbero farti uscire fuori dai 7 giorni per utilizzare il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet