BETCLIC: RIMBORSO 100% TRIPLA 5€
-
Link: https://m.betclic.it/sport/challenge/4120
Penso che basti giocare una tripla @1.5 ad evento da 5€.
Se perdente si ricevono 5€ bonus.
Si può utilizzare il multiplicatore in RF 5/5.
Credo che riusciamo ad avere 3 eventi in 3 fasce orarie (oggi 20.45, domani 18, domani 20.45). -
Sono tutte alle 20:45...Quindi nn bancabili con tempi diversi!
-
Better ha fatto la stessa proposta con rimborso fino a 50€!
-
Pensavo che vi fossero i turni delle 18.00, come le settimane scorse. Quindi come non detto.
-
Per 5 € conviene giocare una tripla normale e poi puntare/bancare eventuale bonus rimborso, perdendo qualche centesimo.
Facendo così ho beccato 2 triple da 251€ e 215€ nelle ultime 2 giornate di Champions. -
@betofficer Si forse conviene, alla fine ci va di mezzo solo qualche cent.
-
@ninjagu Magari! Strano che i vari book le propongano proprio a queste condizioni! Sanno...sanno! Se ce ne era una alle 18:00 bombardamento di triple a go go! hahhhahhaha
-
Better ha proposto la Multi85! Ancora meglio!
Scommetti in tripla sulle partite di Champions League, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€.
-
nelle t&c ho trovato questo "Se la prima giocata valida per la Promozione è perdente, il cliente avrà diritto al rimborso della puntata, ricevendo un bonus del 100% fino ad un massimo di 5€." vuol dire che ricevo il bonus solo se sbaglio la prima partita che viene disputata?
-
@zenoraiser no, la prima multipla che rispetta i termini della promo
-
@TMBFC quindi basta solo che piazzo tre partite a quota min 1,5 su qualsiasi mercato (goal/no goal, under/over ecc..) per ricevere il bonus?
-
giocata celtic - anderlecht over 2,5 olympia - juve under 2,5 chelsea - atletico 1°tempo 1/2... abbastanza random
-
@zenoraiser ha detto in BETCLIC: RIMBORSO 100% TRIPLA 5€:
@TMBFC quindi basta solo che piazzo tre partite a quota min 1,5 su qualsiasi mercato (goal/no goal, under/over ecc..) per ricevere il bonus?
il bonus lo ricevi se perdi la tripla
-
@cheesburger sisi ho avuto un lapsus mentre scrivevo xD
-
@cheesburger scusa il pressing, con questa giocata nel caso sbaglio una parita ricevo 12,5€ di bonus e a prescindere dall'esito mi qualifico per il bonus da 5€ per il mercoledì successivo? https://screenshots.firefox.com/B2E9QhjwegPSZXFU/www.lottomatica.it
-
@zenoraiser sicuramente se sbagli una sola partita ricevi 12,5€
per la benvenuto non saprei dirti perché l'ho fatta 5 mesi fa ed era differente; da allora non ne ho seguito gli aggiornamenti
-
@hackbeer come si gioca questa?
-
Ho fatto una tripla con 2 eventi di oggi e 1 di domani.
Nessuna bancata al momento.
Se becco i primi due, banco l'ultimo evento in RF e pesco circa 10€;
Se non becco i primi due, vado a rimborso e perdo qualche cent.
Tentare non nuoce. -
Ed anche questa volta giocata normale 5€, vinti 32,60!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet