[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@brick17 nemmeno io, aspeto domani e li contatto
-
Comunque bisogna perdere la scommessa per avere il bonus. Se si vince cmq si va in perdita con la bancata. O sbaglio?
-
@claudio-ninjabet io avevo gia giocato la roma qualche giorno fa, ora ho accettato la promo. non fa niente o va in contrasto?
-
@hackbeer No perchè facendo RF banchi meno del necessario
-
@hackbeer ha detto in [possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League:
Comunque bisogna perdere la scommessa per avere il bonus. Se si vince cmq si va in perdita con la bancata. O sbaglio?
più hack e meno beer quando si betta....
-
@cheesburger chees a sto giro nada manco a me. Mi sa che è perchè ho vinto a quella di domenica sulla serie a...
-
Anche a me è arrivata ma posso giocarlo solo su multiple da almeno 5 partite, quindi non sfruttabile.
-
@kalos io manco quella di domenica sulla serie A avevo....
-
Sisal non mi considera mai, anche questa volta niente
-
Raga questa sembra essere buona, vero? La posto sperando di fare cosa gradita
-
@skensy95 si puoi farlo anche per importi inferiori basta che metti tutto in proporzione tra giocata e rimborso come hai fatto
-
@serg7o RF parecchio basso, devi giocare a quote più alte per avere un guadagno maggiore
-
@Serg7o prova con quote tipo 3/3.15 e vedi che il guadagno aumenta...
-
-
le scommesse in live sono valide?
-
Ciao a tutti. ....a me è arrivato il messaggio del bonus del 30% di quello che gioco sulla Champions su una giocata con almeno 5 avvenimenti fino ad un massimo di 20 euro di bonus.....come potrei giocarla?
-
@cris difficilissimo sfruttarla, 5 avvenimenti sono troppi...
-
Sì poi giocarne 5 in contemporanea è complesso
-
Ti ringrazio
-
Ricevuta anche io per la prima volta una ricorrente da Sisal. Come mai aspettate il rimborso? Ci sono state situazioni in cui non hanno pagato?
P.S. Ho giocato comunque una bella X su Real Madrid - Dortmund @5.10 su Sisal, e @5,5 su Betfair.
RF 46%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet