[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
-
le scommesse in live sono valide?
-
Ciao a tutti. ....a me è arrivato il messaggio del bonus del 30% di quello che gioco sulla Champions su una giocata con almeno 5 avvenimenti fino ad un massimo di 20 euro di bonus.....come potrei giocarla?
-
@cris difficilissimo sfruttarla, 5 avvenimenti sono troppi...
-
Sì poi giocarne 5 in contemporanea è complesso
-
Ti ringrazio
-
Ricevuta anche io per la prima volta una ricorrente da Sisal. Come mai aspettate il rimborso? Ci sono state situazioni in cui non hanno pagato?
P.S. Ho giocato comunque una bella X su Real Madrid - Dortmund @5.10 su Sisal, e @5,5 su Betfair.
RF 46% -
@cheesburger Eheheehhe! La vedo dura per me allora! Avevo 30€ sul conto ho giocato quelli 30/9...
-
@kalos anche io l'ho vinta (grande lazio) però mi han dato anche questa.
-
A questo giro la salto, ho solo 200 euro su betfair
-
@daniele1926 puoi anche farla per importi inferiori, ad esempio giochi 50 per 15 di bonus
-
bonus dello scorso rimborso appena ricevuto, controllate se anche a voi è arrivato, e mettiamoci a trovare qualche buon rating per questa promo
-
a me nulla ancora
-
Bonus ricevuto, adesso bisogna impegnarsi per monetizzare al massimo questa offerta.
Mi confermate che posso usare saldo bonus per la qualificante? -
@ninjagu yes
-
A me nulla stavolta. Sarà che l'ultima volta mi hanno rimborsato 30 euro ma avevo vinto la scommessa! Poi ha fatto la leggerezza di giocarli a quota molto bassa...
-
Feyenoord-Napoli X @5.2 Sisal si banca @5.5 su Betfair; RF 51.4%
-
Che dite è buono un rating 51 in rf?
-
Grande @ayeye fatta al volo , la responsabilità è alta ma va bene cosi Grazie!
-
Che dite compatibile con la ricorrente di sisal? Divido la puntata di 100 in 5x20 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet