Eurobet: probabile esclusione?
-
Comunque avevo mandato la richiesta della denuncia e domani devo presentarmi in CC. Che [censored].
-
"Devo"... ma che ci vadano loro e che ti diano indietro subito i 32€!!!
Cioè loro sapevano che non eri te (tant'è che l'hanno bloccato) ed hanno lasciato fare?!
E se tu gli dichiari che eri te (incassando la minus di 32€ ... tanto dalli persi) ti riabilitano?
Cmq grande pubblicità per eurobet, sistemi che si bucano, blocchi senza comunicazioni, complimenti -
@Gionnibigud Anche se hai ragione effetivamente non volevo discutere con il tizio, prima di tutto non lo capivo, e poi €32 sono sempre soldi e mi piacerebbe averli. Anche sbloccare il mio conto non è scontabile, che le superquote Eurobet valgono almeno €20 al mese in media. Forse vale la pena affrontare l'imbarazzo di sedere davanti ad un polizziotto e dichiarire che qualche phisher Lettone mi ha giocato €32 su un sito scommesse
-
Ma perchè imbarazzo? Anzi, spiegagli come funziona ninja, gli dai il tuo link di affiliazione così magari arriva qui e si diverte anche lui.
Io non mi vergogno mica di guadagnare sistematicamente (quasi, ma quando non succede è SOLO colpa mia) in modo lecito.
Tornando all'esempio delle banane, sarebbe come imbarazzarsi perchè vai all'iper e acquisti solo le banane in offerta -
Beh, la mia esperienza con le forze dell'ordine Italiane non sono molto positive... sono uno studente straniero e quindi ho dovuto passare giorni su giorni in questura per ottenere il permesso di soggiorno, seduto davanti a polizziotti rigidi e scortesi.. E nell'unica volta in cui ho dovuto fare una denuncia (quando hanno rubato il passaporto a mia madre, e doveva avere la denuncia per rilasciare un nuovo passaporto in modalità espressa) ci hanno trattato proprio come se noi fossimo i criminali e non le vittime. Questo quando si trattava di un passaporto, cioè con tutte le implicazioni a livello di furti d'identità, etc, immaginati quando vado a denunciare la mancanza di €30 su un sito di scommesse..
-
@Matt questa storia è assurda, in base a quale strana teoria possono dirti che hanno trovato giocate strane su vegas? Cioè io mi sono collegato da diversi dispositivi e diverse connessioni con i miei conti e nessuno mi ha mai chiamato per dirmi cose del genere anche se sono entrato da numerosi indirizzi ip diversi, io non riesco a capire come facciano a dire che devi andare a fare la denuncia
-
@sbrek Non so come funziona il loro sistema, ma credo che forse hanno visto degli ingressi strani al mio conto, tipo da un'altro paese con probabilità molto bassa che sia io.. Poi anche il fatto che dopo anni che gioco esclusivamente su scommesse sportive (prima del MB) e di non aver mai giocato a Casinò o nessun altro gioco sul loro sito, e poi piazzo questa scommessa a caso.. Hanno sospeso il conto per verificare se sono stato io, ed effetivamente avevano ragione..
-
E che ci azzecca con la sospensione dei bonus?
-
Aggiornamento: Ieri sono andato dai carabinieri per finire la procedura della denuncia. Purtroppo mi hanno detto che dovrò fornire il mio estratto conto per fare la denuncia in questo caso (e che meglio se prossima volta andrò dalla polizia postale e non dai carabinieri). E, siccome il mio conto è sospeso, non posso stampare l'estratto conto. Ho mandato un'altra mail a Eurobet ma mi sa che prima del 2 maggio non mi risponderà nessuno. Che [censored].
-
Si ma continuo a non capire che ci accecca il furto dei 32e con la sospensione dai bonus. Ti bloccano dai bonus perchè pensano che il ladro giochi e tenti di vincere i bonus?
Per quanto siano bizzarri, mi pare un po' hard come ipotesi.
Ovviamente rivedere i loro sistemi di sicurezza, politica di gestione delle pwd ed identificazione di colui che si collega, sono concetti che che li riguardano... -
@Gionnibigud Non mi hanno sospeso dai bonus, mi hanno sospeso l'account completamente. Finchè gli mando la denuncia, non potrò piu accedere al mio conto. Poi se mi hanno anche sospeso dai bonus, sarà da vedere...
-
ah ok scusa avevo capito male.
Allora è una cosa un po' diversa da quello che è successo ad altri, cioè conto operativo ma senza bonus e modalità di prelievo limitate. -
Conto sospeso su eurobrt pure a me. Devo richiamare domani. Dicono che è per la verifica dei dati anagrafici. A qualcuno è successo? Se sì, hanno poi levato l'accessibilità ai bonus?
-
@Ponyo mi sa di si. Stessa cosa a me, mi hanno chiesto di inviare foto con documento d'identità e mi hanno riattivato. Ho chiesto del mancato bonus sulla superquota e solo allora mi hanno detto di essere stato limitato. A quel punto ho ritirato tutto, ma trovo profondamente scorretto il fatto che ti facciano partecipare alle promozioni senza dirti nulla per poi non darti il bonus.
-
@ninjagio ci stiamo passando tutti, ho perso oltre 20€ per questa cosa.
-
Qualcuno ha provato a cancellare l'account e a riscriversi?
-
Io comunque ho mandato una email ma quelli di eurobet sono così infami che (a differenza degli altri book) non accreditano sul conto corrente il saldo se si chiude il conto. Data la cifra inferiore a 1€ penso che lascerò il conto aperto solo per non darglieli, non li posso neanche scommettere...
-
Se continuano a trattare i clienti così faranno tutti questa fine prima o poi
-
@ninjulio I soldi non restano a loro. Dopo un pò di tempo vanno a finire nelle casse dello Stato, attraverso l'AAMS
-
@Eldiablo333 ha detto in Eurobet: probabile esclusione?:
@ninjulio I soldi non restano a loro. Dopo un pò di tempo vanno a finire nelle casse dello Stato, attraverso l'AAMS
dopo 3 anni che il conto è inattivo/dormiente
(successo al mio vecchio conto Bwin: aperto uno nuovo e... 50 euro della benvenuto )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet