Eurobet maggiorata Eurolega Basket, sfruttabile?
-
Giusto, mi era sfuggito questo dettaglio.
Che si intende per dutching? Nel caso dovesse ricapitare una promo simile...
Grazie
-
il dutching è un calcolo che ti permette di quantificare le perdite/guadagni giocando su 3 esiti (1, X, 2). Ci sono dei siti su internet che inserendo le 3 quote e l'importo totale ti calcolano l'importo da giocare su ogni singola quota per generare la perdita minore (o il guadagno maggiore). Può essere utile in promo del genere o per qualificarsi contemporaneamente a più offerte minimizzando la perdita complessiva.
-
si sono sbagliati a scrivere. L'offerta è valida oggi, infatti hanno scritto mercoledì 5 dicembre ma oggi è mercoledì 6 dicembre
-
@antod84
In tal caso sarebbe ottimo se qualcuno riuscisse a scrivere due righe di istruzioni
-
@lorenzogall sì, infatti. Speriamo che qualcuno scriva come fare per sfruttare l'offerta
-
Sono sicuro al 99% che così si possa sfruttare:
10€ su Eurobet sulla X nella sezione 1X2 (5,5 pti) a 2,70 (DOPO aver attivato la promozione, che in caso di esito X aumenta la quota a 5,00)
12€ su Sisal sul 2 nella sezione 1X2 Basket a 4,10
22€ su Intralot sull'1 nella sezione 1X2 Basket a 2,30Guadagno intorno ai 6€, potrebbero esserci altri book con quote migliori ma io ho visto solo quelli a cui sono registrato e dove avevo già credito.
-
occhio che l'X e' a handicap 5.5 punti
-
-
Quando si trova 1X2 è sempre riferito con margine 6+ punti?
Penso di sì viste le quote tutte più o meno simili -
1X2 basket si intende sempre con scarto 5,5. Sui 3 book che ho scritto, ho controllato anche nelle relative sezioni dei siti.
-
10 euro su eurobet sulla X a 2,70
12 sul 2 a 4,00
22 su betaland sull'1 a 2,20Potrebbe funzionare? Dove posso trovare un sito che mi confronti con il dutching queste quote?
-
sfruttabile quindi?
-
@camice84 se tralasciamo che su eurobet c'è scritto mercoledi 5 dicembre (che non esiste dato che oggi è mercoledì 6 dicembre) allora si..
Ma dato che scade tra 10 minuti penso intendino oggi -
@camice84
Io l'ho giocata:
10 euro su eurobet sulla X a 2,70
12 sul 2 a 4,10 su sisal
22 su betaland sull'1 a 2,20
Se simuli la vittoria di tutte e tre le soluzioni,ti verrà fuori sempre un guadagno sui 4 euro.ps. Anche betaland considera i margini,ho verificato.
-
@hippy818 scusami ma ho letto solo adesso, io uso questo: https://www.aceodds.com/bet-calculator/dutching.html
Dovevi forse giocare 1€ in più su Betaland per generare un guadagno un minimo maggiore (considerando che quando ci sono delle cifre decimali io preferisco sempre giocare 1€ in più sulla quota più bassa, perchè senza saper nè leggere nè scrivere dovrebbe essere la più probabile)
-
@drew1991 ok Non ci ho pensato. Vabè,mi vale come exp
-
Non so chi mi abbia seguito nella giocata dutching 3 esiti, ma poichè la partita è andata ai supplementari e la differenza è stata di +5,5 punti abbiamo vinto sia la X su Eurobet che l'1, nel mio caso su Intralot.
Guadagno: 33€ -
che spettacolo di scommessa vincere 2 esiti contemporaneamente!!!!!!!!!!!!!!!
-
@drew1991 grande. Se non l'avessi scritto non me ne sarei accorto! +54.4€ con i 23€ bonus
-
@drew1991 gandissimo +44.45 compreso bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet