[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
non avendo ricevuto la mail, non è che si rischia di finire tra i "cattivi" di mamma Better?
..voglio bene a mamma Better e alle sue promo -
Solo a me dà problemi nella visualizzazione del deposito? Cioè mi è stato dato il bonus ma non il deposito ahahah (freeric1)
-
Bonus arrivato correttamente
-
Ho attivato entrambi i codici e con 10 euro di deposito ho avuto 10 euro di bonus ..
-
Corro, prima di trovare brutte sorprese ahahah
-
Io niente mail sto giro preferisco nn rischiare...
-
ma posso attivare anche il secondo bonus e ridepositare ancora?
-
@felsword se ti prende il codice
-
@godot fatto... mi ha preso anche il secondo codice
e mi sono arrivati altri 5€
-
Io ho usufruito di entrambi i bonus senza nessuna comunicazione. Dite che rischio limitazione o cose del genere?
-
Mi sono stati accreditati 5€ di bonus su skill game, sono quelli di questo codice o questi mi devono ancora arrivare?
-
@eman No, questi ti appaiono direttamente come saldo.
-
Dove bisogna inserire i codici? A me dice codice non valido
-
Boh... io li ho giocati entrambi... con 10€ di bonus ho giocato 20€ e li ho bancati su betflag. 1€ di perdita totale e 9€ di guadagno
-
@c-danny7 ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:
Io ho usufruito di entrambi i bonus senza nessuna comunicazione. Dite che rischio limitazione o cose del genere?
Speriamo di no, altrimenti siamo in tanti
-
@godot grazie
-
Io non capisco dove devo andare per attivare la promozione. Dentro il mio profilo? Me la mandano via email?
-
@specola Clicca "area personale". A destra ci sarà "Le tue promozioni", vai col mouse li ed uscirà "Codice promozionale". Inseriscilo li
-
Io ho attivato entrambi i codici e depositato 10€ circa 5 minuti fa, sono in attesa del bonus
-
Niente da fare perché sulla schermata CODICE PROMOZIONALE il tasto "ATTIVA" rimane in grigio chiaro e non è cliccabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet