[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@sbrek Eh sì li avevo attivati entrambi prima di depositare, ma forse leggo sotto che la promo è retroattiva, magari aspetta un po' prima di ricaricare i secondi 10
-
@sbrek attendi... pure io ho fatto così e dopo u po' ho ricevuto i 5 euro...
-
io per mantenere il profilo più basso possibile non avendo ricevuto nessuna mail che mi avvertisse del bonus ho preferito attivare il primo codice depositando 10€ e poi ho attivato il secondo depositando altri 10€. Tanto per la ricorrente serve sempre avere liquidità sul sito
-
ho attivato entrambi i codici e h fatto un unica ricarica di 10 , dopo quanto tempo arrivano i 10 bonus?
-
@daniele1926 non ho guardato il tempo preciso, ma a me sono arrivati entro un'ora
-
arrivati 5, in attesa degli altri 5
-
@tirecs buono a sapersi che con un solo deposito si sbloccano entrambi ... ma seguo il tuo ragionamento e specie per 10 euro non ha senso far arrabbiare mamma better, specie sotto natale
-
Ragazzi sapete se i bonus si possono giocare a qualsiasi quota?
-
@egonero per sicurezza giocalo a >1.5
-
8.89 euro netti , grazie better
-
@claudio-ninjabet Ma questi due codici li attivo insieme oppure attivo prima uno,deposito, aspetto che mi arriva il bonus, poi l'altro e deposito???
-
@aprutino2 è possibile anche attivare entrambi e avere cosi 10 euro con 10 euro di deposito , ho testato io
-
è possibile giocare solo i 10 euro bonus? se gioco 10 euro mi viene scalato il bonus o il saldo prelevabile?
-
@rosariot anche a me ! Giocati a briscola e ci ho fatto un 15+18 euro !
-
a me li da direttamente nel saldo i 5€
-
@ales-remo90 Solo il bonus
-
Io non trovo la promozione, se deposito e inserisco il codice senza aver attivato nulla funziona lo stesso?
-
@thestorm inserisci i codici da area personale - le tue promozioni - codice promozionale poi effettua la ricarica da 10€ e infine attendi 15/20 minuti. A volte può impiegare anche un po' di più
Edit: io ho insrito FREE2 e FREERIC1 -
Scusate se riposto ma non ho ricevuto risposta quindi temo che la mia domanda sia andata a perdersi.
Dopo aver attivato le due promozioni e caricato 10€ mi si sono aggiunti i 10€ (5+5) delle due promozioni al saldo. Devo giocarli entro una data oppure posso aspettare martedì che mi verranno accreditati i 5€ del bonus settimanale così da poterli sfruttare per la nuova qualificante? So che i bonus in better vengono accettati per le qualificanti ma mi interessava sapere se questo bonus va sfruttato entro una certa data.
Grazie -
@daniele1926 Cioé io attivo simultaneamente le 2 promozioni,ricarico solo 10€ e ricevo due bonus da 5??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet