[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@fisher76 ok perfetto grazie
-
Se posso consigliare..potete anche giocare live una quota di 1,02 1,01 e giocare 20..difficilmente perderete o mai
-
anche a me 5€ in automatico ora provo a usarla con la ricarica da 50
@biagionetdj ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:@valenj l'avevo già attivato e quello mi ha dato 5 euro in automatico, perchè è fino a 25 euro.
-
@kekkogreg89 ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:
Se posso consigliare..potete anche giocare live una quota di 1,02 1,01 e giocare 20..difficilmente perderete o mai
Onestamente penso sia un pessimo consiglio
-
Be uno è libero dì applicarla o no..io x prelevare i 20 ho fatto così nei minuti finali di una partita
-
@kekkogreg89 si ma poi non è piu Matched betting quindi....
-
Si in effetti..ho voluto solo provare..ma chiaramente il mb rimane la Bibbia del guadagno
-
Scusate ho attivato i due codici
.x ricevere il 2 ? -
Email promo da better..
La squadra di Spalletti realizza il sorpasso e si piazza in cima alla classifica, pronta a scontrarsi con la Vecchia Signora dai sei scudetti consecutivi. Piazza una CHANCE MIX e ricevi fino a 20€ di bonus se durante il Derby d’Italia fischiano un rigore
Non so se su betfair si possa bancare questa condizione..ma posso sicuramente farlo su un book tipo wh..dovrei fare sempre un punta punta vero? -
@rosariot non è questa la sezione corretta per questa domanda. Apri un nuovo topic allegando i Termini&Condizioni completi e di diremo se è sfruttabile o meno
-
@biagionetdj aggiornaci
-
@andry_naples Non è arrivato nulla al momento
-
@kekkogreg89 oltre ad essere (poco) rischioso è ad altissimo rischio per quanto riguarda le limitazioni, è palese monetizzazione di un bonus
-
Ieri sera ho utilizzato il codice FREE2 e ho depositato 10€. Stamattina mi sono stati accreditati i 5€ di bonus. Per il codice FREERIC1 bisogna depositare altri 10€?
-
@kaidan era meglio se lo avessi attivato prima, comunque attivalo ed attendi, dovrebbero accreditarti i 5 euro senza ulteriore depositi!
-
@kaidan avendo depositato già 10€ allora no, ti arriveranno senza fare altri depositi
-
@kekkogreg89 anche a me è successa la stessa cosa, però poi se vai a controllare sulla voce codice promo ti indica i 2 bonus ricevuti da 5€ con la relativa scadenza.
-
@anonymous si ma in conclusione,come vanno giocati?punta e banca solo le 10€ del bonus oppure bisogna puntare e bancare anche il deposito?e a che quota??
-
@andry_naples a me solamente i 5 per ora, attendiamo
-
@aprutino2 punta e banca tutto ciò che vuoi rendere prelevabile. Puoi anche fare un punta+banca solo dell'importo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet