[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@illyrianking ancora nulla vorrei essere sicuro di essere coperto. Farei questo punta-punta
Milan
Rijeka
Ma non capisco quali rischi ci siano -
@lukyo io ti consiglio di inserire la scommessa con i relativi importi appena piazzata, e se piazzi più partite inseme inseriscile una ad una e non tutto alla fine perche' ti scordi. Tra guide, calcolatori, pagine di book, livescore e altre cose e facile perdersi. E sai quando ti rendi conto? A fine mese, quando i conti della contabilità non tornano, ma poi è quasi impossibile trovare l'errore. A me è successo e ho dovuto fare i conti su tutti i book manualmente per vedere dove avevo sbagliato.
-
@hideo ti ho riportato sotto al messaggio di @fabiobiondo come memento, per sicurezza e per eliminare ogni possibilità di errore, ma vedo che avevi già capito, pardon
-
@kuabba82 eccolo l'hai trovato
-
@ambetfair me la spieghi ?
-
@john ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@hideo ti ho riportato sotto al messaggio di @fabiobiondo come memento, per sicurezza e per eliminare ogni possibilità di errore, ma vedo che avevi già capito, pardon
ah ok , sì grazie ho capito, anche se non capisco molto l'utilità di questo mercato azzurro se poi togliendo la commissione del book la quota risulta più bassa che quella dello sportbook... magari non è sempre così
-
@ambetfair Non puoi fare punta-punta su mercati diversi. Il secondo da rimborso in caso di pareggio. Vuol dire, ad esempio, che se punti su betstars sul milan, punti su rijeka nel mercato che hai postato "rimborso se pareggio" su betfair e poi pareggiano, perdi interamente la puntata che hai fatto su betstars, mentre su betfair non guadagni niente (ricevi indietro la tua puntata).
-
@passenger grazie
-
@ambetfair ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@illyrianking ancora nulla vorrei essere sicuro di essere coperto. Farei questo punta-punta
Ma non capisco quali rischi ci sianosignifica che se il Rijeka vince in realtà perdi ....... perchè non si verifica il pareggio...... ....quindi perdi la puntata sul Milan e pure la puntata sul rimborso in caso di pareggio.... in ogni caso..... è una fregatura..... non sei coperto.....
-
@hideo no infatti, molte volte la quota è più alta anche al netto delle commissioni, dipende dal mercato e dalle quote su cui preferisce giocare il pubblico.
-
@john ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@hideo no infatti, molte volte la quota è più alta anche al netto delle commissioni, dipende dal mercato e dalle quote su cui preferisce giocare il pubblico.
sarebbe comodo creare un calcolatore anche per quel mercato
-
@fabiobiondo non credo sia così, se Rijeka vinci la scommessa (somma puntata X 2,0), se pareggia ricevi indietro la somma scommessa cioè i soldi tuoi, quindi come se non l'avessi fatto. Correggetemi se sbaglio?
-
@illyrianking ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@fabiobiondo non credo sia così, se Rijeka vinci la scommessa (somma puntata X 2,0), se pareggia ricevi indietro la somma scommessa cioè i soldi tuoi, quindi come se non l'avessi fatto. Correggetemi se sbaglio?
se si verifica il pareggio ottieni il rimborso..... esatto..... ma hai perso comunque....... perchè in realtà non hai coperto la puntata sul Milan.....
-
@hideo il fatto è che le quote punta sull'1x2 (il mercato su cui si gioca al 99%) sono praticamente inutili, a meno che (per generare una surebet o per sadismo) non si stiano coprendo tutti i risultati con punta punta, mentre nei mercati a doppio risultato la competività e soprattutto la liquidità di altri siti (vedasi WH) è maggiore dell'exchange. Per questo quasi sempre risulta più immediato un punta punta senza commissioni su altri siti piuttosto che sull'exchange, dove c'è il rischio di non abbinarla. E poi alla peggio basta sottrarre il 5% alla quota presente e metterla nel calcolatore.
-
@ciancio95 vero! Mi sono sbagliato, ho fatto pari tentando di avere un bonus maggiore, ora elimino quello scritto in precedenza almeno nessuno si confonde!
-
@illyrianking Scusami ancora ho dei forti dubbi personali..
Allora ho giocato 20€ ed ho ricevuto 1€ di bonus, es: con la qualificante perdo 2€.
Adesso mi tocca giocare un'altra partita ma no con 1€ bonus, ma rigioco l'importo 20€ (che sarebbero 19€ miei e 1€ bonus).
Nella nuova partita mi viene scritto che avrò una perdita di -0.88€,
ma lascia il tempo che trova perché 1€ è il bonus ed avrò un guadagno di 0.12€.
Sinora sono molto confuso, ma ci sono quasi spero. Il fatto sta quei 2€ come li sto recuperando? Se posso recuperarli.. Ti ringrazio tantissimo. -
@lukyo il problema è che se tu giochi 20 e ricevi il bonus di 1 e con qualificante perdi 2 hai perso a prescindere
-
fatemi capire........ puntando 20 euro si ottiene solo 1 euro di bonus????? Ma è ridicolo...... già 2 euro erano una miseria.......
-
quali sono gli importi che puoi vincere? ad esempio su betstars a me sono 3/10/1000 a te quanti sono? dimmeli e ti spiego
-
@ciancio95 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
quali sono gli importi che puoi vincere? ad esempio su betstars a me sono 3/10/1000 a te quanti sono? dimmeli e ti spiego
Da dove si vedono scusa? Ma se invece perdessi 1.10€ con la qualificante? almeno avrei una perdita di 0.10€ no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet