[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@Maurizio88 avrai sicuramente visto un0.5 primo tempo la quota finale si banca a 15
-
@tdg76 la bancata è sul primo tempo
-
visto male cavolo,,,,era solo il primo tempo su betfair...sembrava troppo bello
-
posso fare cash out?
-
Anche a voi i primi giorni garantivano almeno 10 euro i bonus nel 80% di casi se non addirittura di più nel restante 20% e ora invece vi danno solo 5 euro di bonus nell'80%dei casi? Visti i rating del punta/banca con soli 5 euro di bonus si registra una perdita, sapete dirmi qualcosa in merito?
-
@emanuel Io dall'inizio di Dicembre ne ho fatti 3 di casini dove ho perso più di 140€
-
@toscano61 succede, ma sono sereno e rimedierò alla svelta
-
@assiro94 Si, i primi due giorni 80% 10 euro, adesso 5..scommettendo 100!
-
@emanuel anche io! Bravo!
-
@emanuel io è solo due mesi che ho conosciuto questo mondo!
-
@cas7man si, ti da subito il bonus! quindi significa che hai ricevuto 5€ di bonus
-
@andry_naples a questo punto è sconveniente io facendo i vari punta banca non riesco a perdere meno di 7 euro.
-
@assiro94 condivido, io cerco di usare eventualmente bonus precedenti o una surebet, almeno per la cash race.. altrimenti anche col punta-punta non trovo meglio del 95%, se mi va bene!
-
@andry_naples cos'è la cash race, se hai tempo me la spieghi?
-
@andry_naples punta punta hai trovato qualcosa intorno al 95% ? grazie
-
@assiro94 certo, la cash race è una promozione disponibile per chi ha aperto un conto su betfair prima del 20 settembre. In pratica per ogni operazione sull'exchange (quindi nel nostro caso le bancate) raccoglierai dei punti e puoi raggiungere 3 traguardi, visualizzabili qui https://cashrace.betfair.it/
Appena raggiungi questi traguardi avrai il bonus indicato -
@andry_naples anche dopo il 20 settembre, io l'ho aperto a ottobre.
-
un aiuto tecnico please: ho sbagliato a bancare su befair: UNDER 0,5 PRIMO TEMPO: QUOTA 3,35, IMPORTO 60,61 RESPONSABILITA' 142,43....come dovrei puntate su bestars per bilanciare la scommessa? grazie
-
@ornellatop63 dicevo in generale, per ora no purtroppo
-
@illyrianking strano, ma meglio così ahahah avevo letto la data nei termini e condizioni
"Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data [20/09/2017, ndr] non potranno partecipare a questa Cash Race ma verranno considerati idonei per le future promozioni."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet