[3-9 Aprile] GiocoDigitale • isola della fortuna giri gratis
-
a me dice che nn posso partecipare
-
@nait controlla il giorno di riferimento, la prima in cima alla lista è quella di ieri, quella di oggi è leggermente più in basso
-
qual è la slot piu' economica della storia su gd?
-
-
@Andrea-A la più economica è Crown Of Egypt. Puoi abbassare la giocata fino a 0,01€ (devi portare manualmente da 80 gettoni ad 1 gettone da 0,01). Uso sempre lei per ogni qualificante su GD
-
Ho fatto la qualificante, mi dici nella pagina promizione che ricevo 10 giri gratis, ma quando vado su Starbust non me li dà.
Aspettto che l'assistenza entra in chat da 10 min -
@vagabondo li hai attivati dalla pagina apposita?
-
@vagabondo li devi attivare accettando l'offerta
-
Quando vado ne" i miei bonus" non ho nulla
-
@vagabondo se non sbaglio dovresti trovarlo nella sezione "i miei giri gratis". Poi gli eventuali guadagni dai giri compariranno come bonus nella sezione "i miei bonus".
-
@vagabondo a me compariva in miei bonus
-
@vagabondo confermo quanto detto, devi andare non nei bonus, ma nella sezione apposita " i miei giri gratis" ed attivarli.
Inoltre non so perchè ma a me crown of egypt non carica mai, sono costretto a fare sempre la starbust da 10 cent come qualificante.
Oggi giornata fortunata, 4,03€ in 10 giri gratis -
@Davide beato te. a me 10 centesimi!
-
@Davide io 1,2 diventati 2,5 col wagering
-
@KeyTieM Fossi in voi il Wagering lo farei solo alla fine. È vero che se perdete 1 cent solo a qualificante va bene anche così, io che non riesco, uso la qualificante come parziale wagering ahah.
E poi mi diverto di più a giocare tutto alla fine ahahah
-
@Davide memore del tuo suggerimento nella scorsa offerta volevo farlo, ma dava il bonus cumulato utilizzabile solo fino alle 5:59 di domani.
-
Grazie, trovata nei giri gratis!
-
@KeyTieM Accidenti, hai proprio ragione ahahah ti ringrazio per averlo detto, lo avrei sicuramente perso. Vado a wagerizzare subito.
Edit:Accidenti. Sono proprio macchinette mangia soldi ahahah su 40 giri ne ho vinti solo 3....
Per fortuna che ho infilato 5 simboli in linea come stamattina e ho rivinto 4€ ahahahaha (botte di [censored]) -
@vagabondo @Davide non c'è di che
-
oggi ricordatevi di attivare anche la seconda promozione giornaliera: rimborsano il 20% delle giocate perse. Può essere utile per wagerizzare il bonus di oggi, anche se non sono sicuro (tanto vale provare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet