[esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter
-
qualche buona combinazione per la prematch ??
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma su betfair exchange posso fare diverse bancate sulla stessa partita anche facendolo su g-ng ( bancandoli entrambi) o comunque su esiti opposti??
-
@brunell0 si, sull'exchange la probabilità di venire limitati è bassissima, se non nulla
-
segnalo
x2 a 2.20 bet365
1 a 1.70 betstarrating 91% perdita 5€. considerando i 5€ bonus minimi di betstar è come fare senza perdite la qualificante di bet365
-
@lorenzo94 si però facendo 2 calcoli
secondo me devi scommettere 65 su betstars e 50 su bet365
se non mi sbaglio era di 50 la scommessa pre match su bet365 -
@brick17 esattamente. puntando 50€ su bet365 e 65€ su betstar, ti qualifichi ad entrambe le promozioni
-
Dipende da quello che si ha avuto fondamentalmente, a me per esempio non so quanto può convenire perché ho punta 100 ricevi 5 su betstars, dovrei coprire gli altri 35 euro poi
EDIT: su betstars deve essere una scommessa sola da 100, non potrei sfruttarla così infatti..
-
@lorenzo94 perfetto
qualcuno ha dato una occhiata anche alla promo di unibet rimborso condizionato
che dite conviene? -
@andry_naples ah non sapevo che l'offerta di betstars fosse variabile. allora non conviene per tutti.
-
In questo momento la vittoria dell'Inter si punta a 5,25 e si banca a 5,20 si perde relativamente poco...
-
non si deve scommettere per forza sull'1x2 per qualificarsi, vero?
-
@marconinja No, va bene qualsiasi risultato. Occhio però a quello che scommetti: non puntare in live sull'esito che copre l'opposto della qualificante (cioè se punti goal come qualificante prematch poi in live non puntare nogoal )
-
vale se punto x2?
-
@simpatica74 Sì. In generale però meglio puntare anche la qualificante ad una quota accettabile. Ovviamente se farai così non potrai puntare in live sull'1.
-
x2 riguarda la qualificante
-
mica mi impedirebbe di ricevere il bonus?
-
punterei x2 su bet365 e 1 su betstars.......prendendo due piccioni con una fava
-
@passenger perchè questa cosa? da quando esistono vincoli di questo genere?
-
uff...non l'ho ricevuta. E se chiedessi in chat? Tipo: a un amico è arrivata una promo perchè a me no? faccio la figura del barbone? ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet