[esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter
-
ragazzi ma su betfair exchange posso fare diverse bancate sulla stessa partita anche facendolo su g-ng ( bancandoli entrambi) o comunque su esiti opposti??
-
@brunell0 si, sull'exchange la probabilità di venire limitati è bassissima, se non nulla
-
segnalo
x2 a 2.20 bet365
1 a 1.70 betstarrating 91% perdita 5€. considerando i 5€ bonus minimi di betstar è come fare senza perdite la qualificante di bet365
-
@lorenzo94 si però facendo 2 calcoli
secondo me devi scommettere 65 su betstars e 50 su bet365
se non mi sbaglio era di 50 la scommessa pre match su bet365 -
@brick17 esattamente. puntando 50€ su bet365 e 65€ su betstar, ti qualifichi ad entrambe le promozioni
-
Dipende da quello che si ha avuto fondamentalmente, a me per esempio non so quanto può convenire perché ho punta 100 ricevi 5 su betstars, dovrei coprire gli altri 35 euro poi
EDIT: su betstars deve essere una scommessa sola da 100, non potrei sfruttarla così infatti..
-
@lorenzo94 perfetto
qualcuno ha dato una occhiata anche alla promo di unibet rimborso condizionato
che dite conviene? -
@andry_naples ah non sapevo che l'offerta di betstars fosse variabile. allora non conviene per tutti.
-
In questo momento la vittoria dell'Inter si punta a 5,25 e si banca a 5,20 si perde relativamente poco...
-
non si deve scommettere per forza sull'1x2 per qualificarsi, vero?
-
@marconinja No, va bene qualsiasi risultato. Occhio però a quello che scommetti: non puntare in live sull'esito che copre l'opposto della qualificante (cioè se punti goal come qualificante prematch poi in live non puntare nogoal )
-
vale se punto x2?
-
@simpatica74 Sì. In generale però meglio puntare anche la qualificante ad una quota accettabile. Ovviamente se farai così non potrai puntare in live sull'1.
-
x2 riguarda la qualificante
-
mica mi impedirebbe di ricevere il bonus?
-
punterei x2 su bet365 e 1 su betstars.......prendendo due piccioni con una fava
-
@passenger perchè questa cosa? da quando esistono vincoli di questo genere?
-
uff...non l'ho ricevuta. E se chiedessi in chat? Tipo: a un amico è arrivata una promo perchè a me no? faccio la figura del barbone? ahahah
-
lorenzo ho chiesto perché non ero sicura....credo non esista un vincolo delgenere, ma volevo essere sicura per non fare cappellata,,,sai com'è,,,?? movimenta 50 su 465, 60 su stars, poi punta live 50 su 365.....insomma erano un po di soldini e non volevo fare str...ate....grazie per i consigli
-
@simpatica74 NON puoi puntare sullo sportbook di betfair E bancare lo stesso risultato nell'exchange.
invece, in qualsiasi bookmaker, ti è permesso puntare su due risultati opposti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet