[8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket
-
@phileas-fogg Fecit sic et revertit palam (Lo fece secco e lo rivoltò con la pala)
più giusto di così… -
@tmbfc leggenda!!! Torniamo in topic, domani che strategia pre-match adottiamo? Dite che è più conveniente un Punta punta? Fate i buoni che ho svuotato WH, GD, Bet365 è semivuoto e non ho BWIN...
-
@phileas-fogg Perché vale anche domani?
-
@tmbfc intendo per la classica potenziata sul calcio del lunedì.
Non c'è domani? -
@phileas-fogg Che memoria. Io se non leggo la notifica telegram non la farei mai
-
@phileas-fogg ahah c'e' sicuro ricorda il calendario dell'avvento...
io daro' un'occhiata e poi probabilmente me la sparo in live nell'intervallo o tra il 60esimo ed il 70esimo
-
@bet-luca se veramente la attivano pre-match (come è avvenuto per queste del basket) si può provare a tirare fuori qualcosa di interessante in sicurezza.
Se no me la sparo live pure io come al solito, ci ho sempre fatto sui 4€ in media.
Comunque sappi che all'inferno stanno preparando un girone solo per te, anima prava. -
@phileas-fogg ma perché... è mai stata pre-match quella del lunedì?
-
@cheesburger @Phileas-Fogg si potrebbe provare per vedere se c' è prematch...
-
@tmbfc ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
@phileas-fogg Fecit sic et revertit palam (Lo fece secco e lo rivoltò con la pala)
più giusto di così…https://www.[censored].com/watch?v=PldqwC0eWCE
-
-
@tmbfc potevano farla del 30% visto che è Natale....
tanto comunque prima di potenziarla l'abbassano
-
sul basket sono più profittevoli queste potenziate o sbaglio?
-
@phileas-fogg sono sicuro che mi farai compagnia....
-
@cheesburger ha detto in [8 - 10 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE sul Basket:
@phileas-fogg ma perché... è mai stata pre-match quella del lunedì?
No, vorrei provare a capire se qualche minuto prima del match scatta la potenziata come è successo per il basket. Non ci ho mai provato sinceramente e non mi faccio illusioni. Ma magari funziona e possiamo portarla a casa in sicurezza.
-
@bet-luca Senza dubbio, ma almeno pasteggeremo con dell'ottimo single malt, Sir.
-
@Phileas-Fogg risposta secca. Glen Grant o Johnnie Walker?
-
@kalos Sono per i torbati, salati e invecchiati. Un Talisker 18 anni (contro i classici dieci).
-
@Phileas-Fogg [censored], roba da intenditori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet