[8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus
-
Probabilmente intende nell'exchange. Bisogna considerare però che in caso di vincita ci sono le commissioni, quindi non è molto conveniente
-
@ilmemole che strano, continuo a vedere il 2 quotato a 2.3. E pensa che a mezzanotte ho puntato il 2 a 2.32
-
@combinaguai
sono in ordine 1 x 2 -
@Combinaguai intendi nell'exchange oppure no?
-
@combinaguai ha detto in [8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus:
@ilmemole che strano, continuo a vedere il 2 quotato a 2.3. E pensa che a mezzanotte ho puntato il 2 a 2.32
parli dell'exchange probabilmente
in quel caso togliendo il 5% la quota non è più @2.3 ma @2.235
-
@cheesburger si vero.. Cmq un 93%?
-
per adesso non c'è nulla di buono
-
@ilmemole si
-
@combinaguai ha detto in [8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus:
@cheesburger si vero.. Cmq un 93%?
Mi sembrava di aver letto che il 5% fosse sulla vincita e non sulla quota. Altrimenti puntare a 1.05 e togliere il 5% significa puntare a 1
-
@gardo sì. [ ( quota - 1 ) × 0.95 ] + 1
-
E quindi la quota risulta essere 2.235
-
io a fa sto bonus ci sto rimettendo
-
Per ora nulla di interessante. max rating 91,5%! chi trova di meglio scriva subito, thanks
-
Voglio il bonus da 1000€
-
@betbetbet semo in due
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer me la spieghi?
-
@federegna Spe...ho sbagliato io. Bonus di 3€. 40/3 per la settima volta consecutiva. Perdita di -1,76.
-
@cheesburger ha detto in [8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus:
parli dell'exchange probabilmente
in quel caso togliendo il 5% la quota non è più @2.3 ma @2.25
@gardo ha detto in [8 Dicembre] Betstars • scommetti su Stoccarda/Bayern Leverkusen e ricevi un bonus:
E quindi la quota risulta essere 2.235
si mi è scappato un 3 fra il 2 ed il 5
-
@hackbeer che giocata hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet