[22 - 23 Aprile] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@Enrico
Purtroppo ho paura di no... credo che qualsiasi scommessa che rientri nel periodo della promozione sia considerata purtroppo -
Mhh non bene, vabbeh vediamo se quanto dicono in chat è vero oppure no. Voi avete comunque già ricevuto il rimborso?
-
@Enrico
No, dovrebbero accreditarlo a partire da domani perchè il periodo promozionale terminava questa sera se non sbaglio -
Allora aspetto e vedo. Chissà perchè ho dato per scontato che il periodo prozionale iniziasse a partire da quando veniva effettuato il deposito e non fosse in qualche modo retroattivo. Certo che se è come dite voi due avrei anche potuto attivare la promozione solo in seguito ad una scommessa perdente conclusasi nel periodo promozionale
-
@Enrico io ho appena perso la mia sul real. vediamo cosa succede domani...
-
Il primo a cui arriva lo scriva gentilmente che così capisco che fare della mia situazione
-
@Enrico
Qui ancora nulla, ma suppongo accrediteranno domani in giornata perchè si son dati 48 ore di tempo per farlo -
@timebet io non ho ricevuto nulla e non c'e' nulla nemmeno nella cronologia bonus. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
Ricevuta oggi pomeriggio
-
@Zorry89
Arrivata anche a meEdit: segnalo al volo questa partita:
-
Io l'ho ricevuta e me ne sono accorto adesso, ma ho solo sei ore per farla, visto che devo giocare il bonus piuttosto in fretta...nell'oddsmatcher non ho trovato niente.
Dite che posso rivolgermi all'assistenza? Non mi sembra giusto ricevere il bonus in ritardo e non avere il tempo per giocarlo. -
@Giuseppe perchè non giochi sul valencia? 2.65 - 2.80... la partità è domani
EDIT: dice di piazzare su partite che giocano prima della scadenza...
-
@Giuseppe direi di scommettere su partite live. ne vedo una brasiliana ora...
-
@Claudio-NinjaBet alla fine mi sono lanciato sull'NBA, con un dignitoso guadagno di 16 euro (a cui ovviamente devo ancora togliere la perdita della qualificante)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet