[9 Dicembre] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Inter (+ di 3 goal)
-
@vogdnul È la prima volta che faccio una scommessa a rimborso condizionato. Ci ho fatto 3€ veloci e puliti e punti per la cash race. Grazie.
-
@phenom di niente peró attento, se ricevi il rimborso devi rigiocare quei 30€, e ammettendo che riesci a trovare un rating 95%, avrai un guadagno di 1.5€ circa
-
buongiorno ho bisogno del vostro aiuto! ho impostato il calcolatore sulla bancata sull' 1-1 a 8.6 solo che quando ho bancato la quota è scesa a 1.40, però io ho bancato l'importo che dava il calcolatore a 8.6, è un problema? mi è venuta una responsabilità più bassa, è recuperabile? grazie!
-
@aaa89 forse volevi dire 8,40, si non succede niente, poi ti fai il calcolo a mano e cambia di poco.
-
@mourinho90 sì, 8.40 scusami! la responsabilità è scesa da 200 a 194,77
-
@aaa89 In questo caso sulla puntata 1-1 avrai 30x7,50=225-30=195 quindi non perderai quasi niente nel caso finisse 1-1.
-
@mourinho90 ok,grazie,allora non tocco niente
-
Per i reduci di william che hanno fatto la 5x5€ live calcio di ieri. Vi è arrivato il bonus? Io ho il dubbio che mi sia arrivato e di averlo giocato per questa promozione. In chat mi dicono che ancora non mi è arrivato
Se c'è qualcuno che mi può dire la sua situazione, lo ringrazio
-
@gardo Non è arrivato nemmeno a me.
-
@mourinho90 magari non mi fosse arrivato, lo spero
-
Ragazzi io consiglio di puntare l'under 3.5 su betfair a 1.33, così ci si qualifica anche per la promo ReDeiBomber ed entrano dei soldi extra
-
poi bancate under 3.5 o? o over 3.5? a (3.75)
-
@spiaeurobet cos'è?
-
ragazzi un consiglio, tirate la bancata del 1-1 io l'ho fatto da 8.6 a 8.2.
Abbinato in pochi minuti -
@SpiaEurobet , sono in trasferta. Quanto punto sull'under betfair ad 1,33 se non ho una quota WH di riferimento?
-
@gardo ha detto in [9 Dicembre] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Inter (+ di 3 goal):
Per i reduci di william che hanno fatto la 5x5€ live calcio di ieri. Vi è arrivato il bonus? Io ho il dubbio che mi sia arrivato e di averlo giocato per questa promozione. In chat mi dicono che ancora non mi è arrivato
Se c'è qualcuno che mi può dire la sua situazione, lo ringrazio
Ancora nulla!
-
@gardo Puoi comunque vedere se hai utilizzato il Bonus. Nello storico delle transazioni (non delle scommesse) se leggi -30 vuol dire che non hai usato bonus, se leggi -25 l'hai usato
-
@vogdnul Ragazzi non ho mai fatto una promozione con rimborso condizionato potreste spiegarmi meglio in questo caso come comportarmi?
-
@evetrix Devi giocare il risultato esatto su william hill, bancare il risultato esatto su betfair e bancare over 3.5 su betfair (le quote al momento sono rispettivamente 7.5, 8.2, e 4.1).
-
@moralb Ho fatto questo giusto? Scusate è la prima volta e con quote alte c'è sempre paura di fare minchiate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet