[9 Dicembre] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Inter (+ di 3 goal)
-
@spiaeurobet cos'è?
-
ragazzi un consiglio, tirate la bancata del 1-1 io l'ho fatto da 8.6 a 8.2.
Abbinato in pochi minuti -
@SpiaEurobet , sono in trasferta. Quanto punto sull'under betfair ad 1,33 se non ho una quota WH di riferimento?
-
@gardo ha detto in [9 Dicembre] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Inter (+ di 3 goal):
Per i reduci di william che hanno fatto la 5x5€ live calcio di ieri. Vi è arrivato il bonus? Io ho il dubbio che mi sia arrivato e di averlo giocato per questa promozione. In chat mi dicono che ancora non mi è arrivato
Se c'è qualcuno che mi può dire la sua situazione, lo ringrazio
Ancora nulla!
-
@gardo Puoi comunque vedere se hai utilizzato il Bonus. Nello storico delle transazioni (non delle scommesse) se leggi -30 vuol dire che non hai usato bonus, se leggi -25 l'hai usato
-
@vogdnul Ragazzi non ho mai fatto una promozione con rimborso condizionato potreste spiegarmi meglio in questo caso come comportarmi?
-
@evetrix Devi giocare il risultato esatto su william hill, bancare il risultato esatto su betfair e bancare over 3.5 su betfair (le quote al momento sono rispettivamente 7.5, 8.2, e 4.1).
-
@moralb Ho fatto questo giusto? Scusate è la prima volta e con quote alte c'è sempre paura di fare minchiate
-
@ankilo 23 per 30€ su WH a 7.5
-
Buongiorno Ninja, avrei bisogno di un aiuto. Ho fatto tutto come da guida e fin qui no problem, solo che poi mi sono accorto che ho scommesso con del saldo bonus, non soldi reali e la chat mi ha confermato che non riceverei l'evenutale rimborso, se si verificasse la condizione.
Quindi in pratica se non si verifica il risultato da me puntato (1-1) e la partita finisse con + di 3 gol, sarei scoperto. Come rimedio (per lo meno limitare il danno)?
Devo puntare il +3.5 goal? -
@evetrix Si tutto giusto, ma prima di giocare devi aspettare che ci sia una liquidità di almeno 198.77 euro sul "banca 1 a 1" su betfair.
-
1-1 sceso a 7 su wh altre soluzioni?
-
BET365 da scommetti prematch 50E live ti danno 50 E
-
@tmbfc ha detto in [9 Dicembre] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Inter (+ di 3 goal):
@gardo Puoi comunque vedere se hai utilizzato il Bonus. Nello storico delle transazioni (non delle scommesse) se leggi -30 vuol dire che non hai usato bonus, se leggi -25 l'hai usato
Lo immaginavo, ma non ne ero certo. Bonus arrivato e quindi nessun problema.
Grazie comunque -
Questa mi sa che la devo saltare. con anche una multipla in ballo rischio troppo
-
fatto
-
io non riesco ad accedere al sito di wh ne da app ne da sito
-
puntando e bancando 1-1 viene un guadagno di 20 centesimi soluzioni?
-
@fuzzo82 con che browser? io su Mac non riesco da Safari anche se ho cancellato cookie ecc...con Opera va.
-
@gardo a me è arrivato, l'assistenza dovrebbe erogarlo manualmente in 1 minuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet