[non sfruttabile con le quote attuali]Sportyes calendario avvento MonsterBet
-
questa credo sia sfruttabile ma non trovo questo fantomatico calendario con le quote maggiorate
-
@chomp96 Lo stavo guardando anch'io, riduci la grandezza dello schermo e sotto c'è scopri ora. Alla fine è una doppia Juve-Inter e United-City a @4,20, non mi sembra il massimo.
-
le quote normali delle 2 partite danno una somma pari a 4,07 circa e loro la chiamano monster a 4,2
-
@jeeprobot appena visto, pazzesco, inutilizzabile
-
potevano impegnarsi di più!!
-
Sportyes aveva già presentato questo tipo di promozione nel corso dell'anno. Inizialmente le quote erano profittevoli, poi hanno cominciato ad abbassare il margine. Bisogna comunque monitorare le quote per relativi cambiamenti, ma difficilmente ne uscirà un guadagno.
-
Buongiorno ninja non so se la vedo solo io ma ora la quota monster è a 4,70 così è sfruttabile?
-
no e' stata alzata da 4,2 a 4,7
-
per capire se c'è o meno un guadagno devo utilizzare il combinatore giusto?
-
multiplicatore ma da un guadagno di 0
-
Io purtroppo avevo male interpretato l'offerta e ho effettuato la ricarica. Ora mi ritrovo a dover vedere se vale la pena giocarla o rinunciare comunque. Però non capisco come attivare la quota, se premo su "SCOMMETTI" mi fa da se la combo ma mi mette la quota a 4,07 (che è semplicemente il prodotto delle due quote, come in una normalissima multipla). Qualcuno sa dirmi come si fa?
-
Ma su quali partite?
Come non detto, trovato, facciamo una simulazione.
Edit: ho capito che non si guadagna, ma giusto per capire come funziona, che quote vanno inserite ne multiplicatore? Non ho fatto la ricarica e vedo solo le quote normali. -
@illyrianking non lo so! perchè teoricamente dice che la multipla te la danno a @4.70, ma quando io ci premo sopra mi apre la multipla a @4.07, che è la normalissima puntata
-
@illyrianking ho chiesto in chat. la quota da considerare è 4.70 per la multipla. C'è del guadagno?
-
credo che la soluzione sia tutta in questa parte dei T&C
L'eccedenza fra la quota generata dal moltiplicatore reale e la Quota Monster verrà erogata sottoforma di Bonus.
Quindi la giochi a 4.07 ma te la considerano a 4.70 e ti danno la differenza in bonus... spero non si intenda solo nel caso in cui vinca la multipla....
-
@aiasam beh, se la perdi è indifferente a quanto l'hai puntata. Forse non ho capito cosa volevi dire
-
@shabadoga non mi sono espressa bene, hai ragione
io ho settato il multiplicatore seguendo le quote indicate nella multipla reale
in questo caso genera una perdita di 1,74 euro
ma se ti erogano l'eccedenza generata dalle quote in bonus (6.3 euro) a prescindere da se la multipla vince o meno un guadagno c'è
6.3 - 1.74 = 4.56 euro
se invece non erogano il bonus se non vince la multipla ti resta solo la perdita di 1.74sempre che non abbia toppato del tutto il ragionamento...
-
@aiasam in effetti per come sono scritte le T&C dire che hai ragione! anche se fa strano
-
@aiasam in questi casi metti nel multiplicatore la quota maggiorata totale (per esempio su due partite metti quota punta della prima partita 1 e quota punta della seconda partita 4,7) e le relative bancate.
Se c'è guadagno considera comunque che il bonus dovrà essere rigiocato e si perderà un po' di centesimi
-
@davide facendo così siamo già in perdita senza considerare che va rigiocato. Però il ragionamento di aiasam effettivamente è vero, dicono che danno la differenza tra le quote reali e la monster in bonus, non dicono "solo nel caso in cui la multipla risulti vincente". Dici che sia scontato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet