Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter
-
@cheesburger ahahah
Dai, mi accollo per solidarietà! -
punto e banco il GG in RF, poi per bancare over 0,5 come lo calcolo ? adesso sta su betfair ex a 1,52
-
@abrahm devi usare il calcolatore condizianato non questo. Comunque questa promozione non l'ho capita pure io ma ho fatto in tempo a piazzare la scommessa seguendo cheesburger alle quote indicate. Aspetto qualcuno più esperto.
-
@abrahm stai guardando over 0,5 1tempo
over 0,5 normale è @1.11
devi considerare che se finisce 0-0 non prendi rimborso quindi il guadagno non è 4,16€ ma 4,16€ -10€ (rimborso che non ti danno) = -5,84€
devi calcolare di bancare una cifra che compensi questa perdita, quindi ti faccia recuperare 5,84€ e ti porti intorno ai 3,50€; penso che dovrebbe essere intorno ai 9,40€, ma fai i calcoli precisi
ovviamente questa bancata ha una responsabilità, che ridurrà i tuoi guadagni in caso di GG (dovrebbe essere una responsabilità intorno ai 0,90€/1€)
-
@illyrianking non si deve usare il calcolatore condizionato, stiamo seguendo una strategia differente; non stiamo bancando la condizione (che sarebbe "tutti i NG tranne lo 0-0"... non esiste questa scommessa quindi non la puoi nemmeno bancare)
stiamo facendo un punta/banca in RF che coprirebbe tutti i casi eccetto lo 0-0 e ci stiamo coprendo con una bancata contro l'eventualità dello 0-0 (si potrebbe in alternativa - come aveva suggerito all'inizio @ninjagu - anche "puntare" il risultato esatto 0-0 ma sarebbe meno efficiente perché c'è un importo minimo di 2€ per la puntata che sarebbe sub-ottimale, sbilanciando i guadagni troppo sull'esito 0-0)
-
@cheesburger se i calcoli sono "giusti" devo bancare over 0,5 (1,11) a 9,43 con responsabilità 1,04
-
@cheesburger giusto, in questo caso no si può usare il calcolatore condizionato, ho fatto delle simulazioni pure io.
Dicevo in generale per questo tipo di promozione, avrei dovuto specificare. -
@abrahm ha detto in Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter:
@cheesburger se i calcoli sono "giusti" devo bancare over 0,5 (1,11) a 9,43 con responsabilità 1,04
praticamente come quella fatta da me (anche se io ho fatto punta/punta sul GG/NG)
con 9,43€ incassi in caso di 0-0, togliendo la commissione, +8,96€ che sommati ai -5,84€ ti portano a +3,12€
negli altri 2 casi devi togliere ai +4,16€ di guadagno -1,04€ di responsabilità, quindi +3,12€ anche negli altri casi
solo nel caso di NG diverso da 0-0 il guadagno si ridurrà un po' a causa del rigioco del rimborso
-
Raga volevo farla ma mi son perso. Perchè lo staff non ha caricato le istruzioni?
-
@cheesburger scommessa piazzata, grazie dell'aiuto
-
@cheesburger sei un mago......e non dico altro xD
-
ragazzi per sfruttarla non ho capito cosa fare!!!
-
@alluchino leggi il post di cheesburger (post 79), se però le quote sono cambiate devi fare i conti a mano per gli importi esatti.
-
@cheesburger per fare questa cosa devo aprire? calcolatore?
-
@illyrianking non capisco in quella che ha giocato lui puntando NG su planetwin che cosa ha aperto per calcolare se il calcolatore o altri strumenti
-
@alluchino giochi GG su betclic (13 euro se la quota non è cambiata), giochi 7 euro NG su planet win o su betfair sportbook (sempre se la quota non è cambiata, attenzione però se hai bancate sull'exchange GG/NG sulla juventus, non lo fare, devi trovare un altro book per puntare NG), banca 9,43 euro su over 0,5.
-
@alluchino il goal/no goal lo ha calcolato dal calcolatore in RF penso. Poi a sottratto una parte per coprirsi lo 0-0.
-
@85pesco85 ha detto in Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter:
Tanto nn finisce 0-0
Giuro, alla prossima benvenuto con rollover chiedo il tuo parere xD
-
giustamente finita 0-0 non mi ero coperto per lo 0-0 e presa nello stoppino....solo rimborso su betfair per aver mancato il "segnano entrambi"
-
@cheesburger ha detto in Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter:
@TMBFC @ninjagu & Co. alla fine l'ho giocata così
13€ su GG a @1.85
7€ su NG a @2.04 (planetwin365)
9,43€ bancata Over/0,5 a @1,11 (resp. 1,04€)in questo modo
GG >> vinco +11,05€, perdo -7€, perdo -1,04€ = +3,01€
NG (diverso da 0-0) >> perdo -13€, rimborso +10€, vinco +7,28€, perdo -1,04€ = +3,24€
0-0 >> perdo -13€, no rimborso, vinco +7,28€, vinco +8,96€ = +3,24€Scusami ma, a distanza di 2 mesi, mi puoi dire come hai fatto a calcolare il punta-punta su 3 risultati? Potrebbe servirmi in altre situazioni questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet