Problema account Betfair
-
@doo lo so, lo avevo letto e menzionato all'omino dell'assistenza ma nulla da fare.... avevo provato a mandare anche una PEC ma senza risposta e online leggevo che sono lentissimi a rispondere e bloccano spesso i conti di gioco. Comunque fino adesso con BetFlag mi trovo benissimo.
-
@Tony127 prova a chiamare, devi insistere non c'è altro da fare.
-
@doo Onestamente non ho voglia di stare dietro a loro per una sciocchezza come questa. Come ti dicevo con Betflag mi trovo bene al momento quindi va bene cosi'.
-
Ciao, ho giocato una schedina qualche giorno fa su una partita. ieri sera mi sono accorto, andando a vedere sul sito di betfair, che non c'era più possibilita di bancare o puntare e veniva fuori una scritta che citava "sospeso". La partita doveva avvenire stamattina presto e a quest'ora doveva gia essere finita ma non ho ricevuto il compenso della mia vecchia schedina ed è come bloccata ma aperta....siccome sono nuovo nel sito mi potreste spiegare cosa succede? se è solo un ritardo oppure è stato sospeso tutto e quindi ho i miei soldi bloccati
-
@Chomp96
è arrivata una mail bat fair mi hanno temporaneamente bloccato il conto per controlli mi hanno chiesto documenti bollette e dati carta
quanto mi devo preoccupare? ho dentro praticamente 600 €
quanto ci mettono a verificare e sbloccare tutto?
rischio di perdere i soldi se mi ghiacciano il conto per un qualsiasi motivo
ps sto facendo tutto in regola con i miei dati niente multiaccount -
@fmr potrebbero occorrere alcuni giorni, non c'è una tempistica certa, devi però cercare di fornirgli tutti i documenti per velocizzare lo sblocco
-
@Davide ok ma richio di perdere i soldi ?
-
@fmr Tempo fa è successo anche a me lo stesso problema. Prova ad accedere utilizzando una finestra in modalità incognito oppure fai una pulizia totale del tuo browser, se non dovesse funzionare contatta l'assistenza
-
@fmr no, i soldi rimangono tuoi, ti verranno restituiti per legge dopo 180 giorni anche nel peggiore dei casi
-
@Davide ok .....pero avevo due bancate per stasera aperte quelle giocate mi vengono annullate ? stavo bancando bonus rimborso bwin prima settimana circa 450 € e bonus rollover unibet
me le avranno sospese o quelle vanno cmq altrimenti rischio di non bilanciare -
@fmr rimangono valide, non vengono annullate
-
@Davide grazie mille angelo custode ninja ahahahah
-
@Udorosok grazie a te ti hanno bloccato il conto ? mi sto chiedendo se non so se vale la pena rischiare tanti soldi per così poco guadagno alla volta .... sono nuovo e direi che non è la massima esperienza come terza operazione dopo soli 20 € di profitto
-
@Udoros @Davide
grazie a te ti hanno bloccato il conto ?
mi sto chiedendo se non so se vale la pena rischiare tanti soldi per così poco guadagno alla volta ....
sono nuovo e direi che non è la massima esperienza come terza operazione dopo soli 20 € di profitto
non ho mai fatto multiaccount ho solo usato carte usa e getta come per tutte le transazione fino ad oggi, e oggi l'assistenza in chat mi ha liberato le carte per potere inserire le nuove generate dalla banca virtuale e dopo che ho caricato i soldi e ho bancato per 500 € mi hanno sospeso per controlli ....spero davvero si risolva -
@fmr il problema sono le carte usa e getta, non puoi usarle per questa attività, devi usare UNA unica carta fisica, e usare sempre quella
-
@Davide grazie tante per l'assistenza ottima e sempre rapida
voglio solo far notare che se queto potesse essere chiarito al meglio prima delle iscrizioni si diminuirebbe la possibilità di errore
cmq grazie ancora -
Oggi ho cercato di depositare i soldi su betfair con la mia carta di credito, e dopo alcuni tentativi falliti (non è chiaro il perchè), mi hanno bloccato l'account!
E ora non ho neanche modo di contattarli.. cosa posso fare? -
@hininja puoi contattarli, non serve fare login, da qui https://support.betfair.it/app/contact_us/
-
Li ho contattati, e mi hanno semplicemente confermato che il mio account è stato bloccato per sempre e che forse mi restituiranno i soldi depositati (308€).
Ottimo direi, e adesso cosa posso fare? -
@hininja per bancare ora potrai usare betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet