Problema account Betfair
-
@Davide ok .....pero avevo due bancate per stasera aperte quelle giocate mi vengono annullate ? stavo bancando bonus rimborso bwin prima settimana circa 450 € e bonus rollover unibet
me le avranno sospese o quelle vanno cmq altrimenti rischio di non bilanciare -
@fmr rimangono valide, non vengono annullate
-
@Davide grazie mille angelo custode ninja ahahahah
-
@Udorosok grazie a te ti hanno bloccato il conto ? mi sto chiedendo se non so se vale la pena rischiare tanti soldi per così poco guadagno alla volta .... sono nuovo e direi che non è la massima esperienza come terza operazione dopo soli 20 € di profitto
-
@Udoros @Davide
grazie a te ti hanno bloccato il conto ?
mi sto chiedendo se non so se vale la pena rischiare tanti soldi per così poco guadagno alla volta ....
sono nuovo e direi che non è la massima esperienza come terza operazione dopo soli 20 € di profitto
non ho mai fatto multiaccount ho solo usato carte usa e getta come per tutte le transazione fino ad oggi, e oggi l'assistenza in chat mi ha liberato le carte per potere inserire le nuove generate dalla banca virtuale e dopo che ho caricato i soldi e ho bancato per 500 € mi hanno sospeso per controlli ....spero davvero si risolva -
@fmr il problema sono le carte usa e getta, non puoi usarle per questa attività, devi usare UNA unica carta fisica, e usare sempre quella
-
@Davide grazie tante per l'assistenza ottima e sempre rapida
voglio solo far notare che se queto potesse essere chiarito al meglio prima delle iscrizioni si diminuirebbe la possibilità di errore
cmq grazie ancora -
Oggi ho cercato di depositare i soldi su betfair con la mia carta di credito, e dopo alcuni tentativi falliti (non è chiaro il perchè), mi hanno bloccato l'account!
E ora non ho neanche modo di contattarli.. cosa posso fare? -
@hininja puoi contattarli, non serve fare login, da qui https://support.betfair.it/app/contact_us/
-
Li ho contattati, e mi hanno semplicemente confermato che il mio account è stato bloccato per sempre e che forse mi restituiranno i soldi depositati (308€).
Ottimo direi, e adesso cosa posso fare? -
@hininja per bancare ora potrai usare betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Buongiorno, oggi mi è arrivata una comunicazione da betfair:
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.quindi sono stato limitato solo per le promozioni o anche per i limiti di scommesse su betfair sportbook?
-
@Citr86 Betfair ha di buono che ti dice subito i limiti di puntata, quindi scopri da evento a evento quali sono i limiti a cui puoi accedere.
-
@Citr86 anche i limiti sulle scommesse purtroppo
-
-
Betfair e il primo sito a cui bisogna registrarsi giusto ?
-
@slotty_lucky esatto
-
Raga ma può essere che mi hanno chiuso il conto perché stavo facendo questa attività di matched betting???
Loro mi hanno scritto che stavo violando il contratto di gioco -
@mikyloglisci Tutti i siti sono bloccati...aspetta ancora un pò
-
Nono,me l'hanno chiuso,mi è arrivata la email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet