Problema betfair
-
Salve, mi è successa una cosa con Betfair che non riesco a spiegarmi.
Avevo un saldo di € 82,94 (intendo quello visibile in alto a destra) e due partite in corso (a dire il vero due scommesse sulla stessa partita, ma con esiti diversi). Una l'ho persa, l'altra vinta. Ebbene, il saldo totale è rimasto invariato. Nello storico risulta quella persa ed anche quella vinta (cosa strana, senza la trattenuta a titolo di commissione sulla vincita), ma il totale è sempre quello! Lo so per certo perchè lo segno sempre su foglio Excel.
Sono impazzito io? -
@agiaco ma se guardi dall'estratto conto il calcolo è corretto?
comunque quando banchi due esiti sullo stesso evento in automatico betfair ti accredita una parte di vincita
-
@anonymous l'estratto conto non lo trovo, trovo solo lo storico transazioni e lì dà conto solo delle scommesse terminate e c'è un progressivo del saldo che non corrisponde a quello riportato in alto sul sito.
Io le due scommesse le ho fatte in giorni diversi, sulla stessa partita con esito diverso, ma se tu mi dici che in automatico betfair al momento della seconda mi aveva restituito qualcosa (parte della responsabilità bloccata, suppongo), allora il discorso cambia. Purtroppo non ci feci caso. -
@agiaco se hai bancato esiti diversi della stessa partita, le responsabilità e commissioni si bilanciano. se sei certo che i conti non tornano sentili in chat perchè hanno visibilità sulle tue transazioni.
-
@claudio-ninjabet grazie clausio, non è necessario, d'ora in poi ci farò caso ma se dite che fanno loro quyesti bilanciamenti quando si scommette sulla stessa partita mi fido. Grazie buona domenica
-
@Claudio-NinjaBet credo possa essere andata così, quella che ho vinto su betfair era quella "minore" a livello di ricavo, quindi è possibile che essendo la stessa partita mi avessero già accreditato da subito la vincita sicura (appunto quella minima), e se poi avessi vinto la maggiore mi avrebbero liquidato la differenza.
Da quello che mi avete detto voi mi sembra una cosa plausibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet