[11 Dicembre] Sisal • deposita 10€ e ricevi 600 punti Sisal (speciale natale)
-
@ptcsite80 scusa ho corretto
-
Se non partecipo oggi, dato che non mi va, posso partecipare i prossimi giorni?
-
@c-danny7 sì
-
come mai non mi fa ricaricare?
-
@redd stai depositando con Paypal? Comunque prova anche da un altro browser
-
@anonymous no, con postepay
-
@redd hai provato da un altro browser?
-
@anonymous provo ora
-
@redd @anonymous ok, risolto con explorer, grazie
-
@aminek99 segui le istruzioni normalmente. inoltre questa non è la discussione giusta.
-
Alla fine dello speciale Natale (fino al 27) è previsto un extra bonus in sisal points, fino a 10000 se si aderisce a tutte le promozioni.
L'adesione alle promozioni (sono 16 in totale, dal 12 al 27) dovrebbe costare un euro a promo (0,50+0,50 quando c'è da puntare su due giochi come nel caso della promo "Bingo e Slot" del 12-13) e quindi totali 16 euro. Con 10500 sisal points si ha un bonus scommesse da 20 euro, quindi in teoria conviene aderire a tutte le promo e - anche se non si dovesse vincere mai nulla - alla fine ci si andrebbe comunque in positivo.
Mi è sfuggito qualche aspetto importante?T&C
L' iniziativa Speciale Natale è valida dal 11 al 27 dicembre 2017. Per rientrare nell’ iniziativa finale “Extra Bonus” aderisci ad almeno 5 promozioni e ricevi 1.000 Sisal Points, aderisci ad almeno 10 promozioni e ricevi 3.000 Sisal Points , aderisci a tutte le promozioni e ricevi 10.000 Sisal Points. Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione; c) spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi. -
@nando dovrebbero essere 17 se conti anche la ricarica da 10 del 11/12 (anche se non prevede la spesa minima di 1 euro).
-
@illyrianking hai ragione, io intendevo 16 in cui bisogna pagare col rischio di perdere soldi. La ricarica la paghi, sì, ma i soldi non li perdi.
-
@nando secondo me il problema maggiore è che con questi di Sisal non puoi mai sapere se effettivamente ti diano il bonus, magari si inventano qualcosa e ciao ciao ai 20 euro...
-
@nando l'avevo notato anche io, probabilmente conviene aderire a tutte le promo, chissà che ne pensa lo staff...
comunque non è detto che si debbano spendere ogni giorno dei soldi, magari da qui alla fine c'è un'altra promo ricarica...@ptcsite80 il problema più grosso che riscontro con Sisal è che ogni 2 ore il sito ha qualche problema... è da stamattina che non riesco ad entrare nell'area del programma fedeltà ; sui bonus purtroppo può capitare con tutti che poi decidano di non dartelo
-
@cheesburger anche io comunque non riesco ad accedere alla promo di oggi, che poi non ho capito... c'è scritto 12-13, significa che basta partecipare una volta per entrambi i giorni o dobbiamo partecipare due volte, una per ogni giorno? Purtroppo non riesco a leggere i T&C di oggi
-
di solito però i sisal points, a differenza dei bonus, li danno senza problemi. Quindi in questo caso non si dovrebbe correre il rischio di rimanere a mani vuote. Io però aspetto qualcuno più esperto per la promo di oggi perchè non ci ho capito molto.
-
@ptcsite80 Penso si debba fare sia quella delle slot che quella della lotteria, indipendentemente se le fai entrambe oggi o una al giorno.
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 ha detto in [11 Dicembre] Sisal • deposita 10€ e ricevi 600 punti Sisal (speciale natale):
@cheesburger anche io comunque non riesco ad accedere alla promo di oggi, che poi non ho capito... c'è scritto 12-13, significa che basta partecipare una volta per entrambi i giorni o dobbiamo partecipare due volte, una per ogni giorno? Purtroppo non riesco a leggere i T&C di oggi
finalmente l'area Programma Fedeltà si apre... secondo me basta farla ENTRO domani.
Oggi ci sono 2 promozioni, una sulle Lotterie (quindi si dovrebbe giocare 1€) ed una su Bingo&Slot (quindi 0,50€ su ognuna)
La promozione Natale Lotterie è valida dal 12 al 13 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso, sulle partite non vincenti effettuate alle Lotterie, pari al 50% fino a 10€. Per giocate non vincenti si intende la differenza positiva tra la somma degli importi giocati e vinti dal giorno in cui si aderisce alla promozione, fino al termine del periodo promozionale. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate effettuate dal momento dell’adesione della presente card fino al 13 dicembre 2017. Il bonus sarà accreditato entro 6 giorni dalla chiusura della promozione e potrà essere speso sulle Lotterie entro il 31/12/2017. Il bonus non è mai prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Per rientrare nell’ iniziativa finale “Extra Bonus” aderisci ad almeno 5 promozioni e ricevi 1.000 SP, aderisci ad almeno 10 promozioni e ricevi 3.000 SP , aderisci a tutte le promozioni e ricevi 10.000 SP. Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione; c) spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi.
La promozione Natale Bingo e Slot è valida dal 12 al 13 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso, sulle partite non vincenti effettuate giocando sia alle Slot che a Bingo, pari al 30% fino a 10€. Per giocate non vincenti si intende la differenza positiva tra la somma degli importi giocati e vinti dal giorno in cui si aderisce alla promozione, fino al termine del periodo promozionale. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate effettuate dal momento dell’adesione della presente card fino al 13 dicembre 2017. Il bonus sarà accreditato entro 6 giorni dalla chiusura della promozione e potrà essere speso al 50% sulle Slot e al 50% a Bingo entro il 31/12/2017
@Davide @Passenger @Anonymous che ne pensate?
Per 10.000 punti non vale la pena farle tutte? Diventa un po' come le promo Better, visto che poi alla fine puoi convertire i punti in Bonus scommesseE' anche vero che nel caso peggiore (si perdono tutte le promo) il guadagno sarà di appena 4€...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet