[888 SPORT] Bonus 10€ su live
-
@marcocata32 ti basterà puntare in generale 60€ a quota 2, non è necessario giocarlo in live
-
@Chomp96 considerando che sto anche svolgendo l'offerta di benvenuto, non ha senso fare 160? in questo caso, la ripartizione sarebbe 140+20?
-
@marcocata32 si, se stai facendo anche la benvenuto ti conviene piazzare una scommessa che ne completa entrambi i bonus, ma se piazzi 20€ a quota 2 per la qualificante dell'esclusiva, ti basterà scommettere in tutto solo 140€ avendone già scommessi 20 che hanno già completato parte del rollover del bonus di benvenuto
-
scusate ma dopo quanto tempo viene accreditato il bonus? mi è impossibile contattare il servizio clienti
-
@marcocata32 solitamente entro 48 ore dal termine della giocata qualificante
-
Come faccio ad abbinare questa al bonus di benvenuto dato che devo finirlo? Faccio la scomessa di 20€ live a quota 1,50 minimo e poi?
-
@Riccard00 falla a quota minima di 2 così varrà anche per la benvenuto, riceverai poi il bonus da 10€ esclusivo, che avrà rollover 6x, a questo punto per completare sia il rollover della benvenuto sia quello dell'esclusiva dovrai scommettere 140€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 ok grazie, per la scomessa live devo trovare quote alte e vicine giusto? Per un maggior profitto
-
@Riccard00 basta che rispetti quota minima di 2, poi cerca una scommessa che abbia la quota banca il più vicina possibile alla quota punta così che generi un buon rating
-
@Chomp96 ok grazie mille, Ultima cosa non devo attivare nulla giusto, è attiva in automatico la promo?
-
@Riccard00 esatto, è attiva in automatico, non devi fare nulla
-
@Chomp96 ma la scomessa live devo farla in rf?
-
@Riccard00 no, devi farla in normale
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma se anziché scommettere 140 faccio due scommesse da 100 a quota minima di 2? Visto che devo ancora sbloccare l'ultimo bonus
Ovviamente per fare ciò Inoltre devo attendere che mi arrivi il bonus di rimborso?
-
@Riccard00 si, se attendi il bonus rimborso potrai usarlo per completare i vari rollover
-
@Davide non mi è ancora arrivato, dopo quanto arriva?
-
@Riccard00 entro 48 ore dal termine della scommessa
-
@Davide io quanto devo scomettere adesso che devo completare sia il rollover degli ultimi 10€ del benvenuto e sia il rollover di questi 10€? 140?
-
@Riccard00 si, dovrai scommettere 140€, dovendone scommettere in totale 160, 100 per quello benvenuto e 60 per quello esclusivo, 20 li hai già scommessi facendo la scommessa live, te ne mancano quindi 140 da scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet