[888 SPORT] Bonus 10€ su live
-
@ninjaTano ok ma se perdo tutti i soldi bonus scusami ma non lo dovrebbe eliminare automaticamente il rollover?sennò come farò a compltarlo per tutti è impossibile...speriamo lo elimini aspettiamo la fine della partita
-
@ninjaTano praticamente ora mi ritrovo con il bonus da 25 ancora tutto da completare (rollover 6x) un bonus da 10 della benvenuto per metà completato e l'altro bonus da 10 sempre della benvenuto da completare in toto dato che l'ho rocevuto stasera...ora io direi dimmi se sbaglio di continuare a puntare 100 a quota 2 dato che ancora mi mancano 3 tranche della benvenuto sperando che prima o poi perda tutto così da non dover completare nulla...o mal che vada man mano che scommetto si sbloccano tutti magari...è giusto il mio ragionamento?che mi consigili di fare?
-
@ninjaTano oppure mi è venuto in mente ora scommetto 200 sperando di completarne qualcun altro oppure qualsiasi importo si scommetta va a incidere solo su una singola tranche?grazie e scusami le numerose domande ma sono in panico
-
@mimmolag io ne avevo diversi come te e li ho completati volta per volta scommettendo il rollover necessario per non sbagliarmi e fare casini
-
@ninjaTano ok ma come faccio scusami se ancora ho la benvenuto in corso? continuo a scommettere 100 a quota 2 normalmente?
-
@ninjaTano comunque ho notato che avendo più bonus attivi praticamente continuando la benvenuto e quindi puntando 100 a quota 2 mi ha sbloccato un bonus da 10 con rollover 6x e il 40% di un bonus da 10 della benvenuto quindi man mano che punto completando la benvenuto dovrebbero sbloccarsi tutti quanti...in pratica i rollover li completa non uno per volta ma due per volta ovviamente prendendo prima quello con rollover inferiore...
-
@Chomp96 se gioco ad una quota tra 1.5 e 1.99 la tranche da 10 euro della benvenuto non viene presa giusto? ma ricevo comunque un'altro bonus. Da soddisfare il rollover ovviamente.
-
@Ivan viene comunque presa, ma tutta la vincita che ottieni si trasforma in saldo bonus
-
@Chomp96 capito grazie
-
Sto facendo la benvenuto ed ho sfruttato anche questa offerta.
Ora mi ritrovo con 2 bonus di 10€, uno per sport live e l'altro per aver scommesso i 100€ della benvenuto.
Come mi devo comportare ora ?
Posso giocare 60€ per completare subito il rollover del bonus sport live ?
Il bonus dello sport live può essere giocato anche prelive ?
Trovandomi 2 bonus con 2 rollover diversi mi conviene giocare prima i 100€ e poi i 60€ o viceversa ? -
@NinjaBeppe ha detto in [888 SPORT] Bonus 10€ su live:
Sto facendo la benvenuto ed ho sfruttato anche questa offerta.
Ora mi ritrovo con 2 bonus di 10€, uno per sport live e l'altro per aver scommesso i 100€ della benvenuto.
Come mi devo comportare ora ?
Posso giocare 60€ per completare subito il rollover del bonus sport live ?
Il bonus dello sport live può essere giocato anche prelive ?
Trovandomi 2 bonus con 2 rollover diversi mi conviene giocare prima i 100€ e poi i 60€ o viceversa ?@Chomp96 chiedo a te che sei on-line mi consigli di fare prima i 100€ per la benvenuto e subito dopo i 60€ per il bonus sport live ?
-
@NinjaBeppe è indifferente l'ordine con cui decidi di giocare i due bonus, l'importante e compeltare entrambi i rollover, puoi anche scommettere direttamente 160€ e completarli entrambi in un colpo solo, il bonus dell'esclusiva va bene scommetterlo anche in prematch
-
Buonasera, ho ricevuto la stessa mail, mi chiedevo come potessi controllare l'oddsmatcher per vedere su quale partita mi conviene puntare e bancare i 20€
-
@xth3cr0wx per le offerte live devi usare il calcolatore cercando manualmente la combinazione che ti offre il guadagno maggiore.
-
buonasera, ho ricevuto il bonus della live giocata, ora ho i 10€ bonus ed al momento non ho i 10€ della benvenuto (li avevo già giocati). A quanto ho letto il bonus della live ha rollover x6 ma ha quota minima? per completarlo subito dovrei scommettere 10€ su una partita che dovrei perdere giusto?
-
@xth3cr0wx Anche se scommetti 10, resta vincolato anche il deposito, devi scommettere 60
-
@SunPipe ok quindi scommettendo 60 lo completo subito sia in caso di vittoria che sconfitta?
-
@xth3cr0wx Si, ma ora non ricordo se ci sia quota minima, mi sembra 2
-
Ciao ragazzi volevo sapere quando accreditano il bonus perché a partita conclusa non mi è arrivato nulla
-
@NinjaFed entro 24 ore arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet