[888 SPORT] Bonus 10€ su live
-
@SunPipe ok quindi scommettendo 60 lo completo subito sia in caso di vittoria che sconfitta?
-
@xth3cr0wx Si, ma ora non ricordo se ci sia quota minima, mi sembra 2
-
Ciao ragazzi volevo sapere quando accreditano il bonus perché a partita conclusa non mi è arrivato nulla
-
@NinjaFed entro 24 ore arriva
-
@Chomp96 Ok grazie alloora aspetto un pò, mi ero insospettito perché quelli della benvenuto sono immediati
-
Ho ricevuto Anch io questa offerta per email.
Mi chiedo devo attivarla o basta che punto direttamente live? Perché nel mio conto nella sezione bonus/offerte non mi risulta -
@pasquale0089 è già attiva di default se hai ricevuto la mail
-
Ma entro quanto caricano il bonus ? Ieri ho puntato20 euro live quota superiore 1.50 come previsto e sono ancora in attesa del bonus.
-
@Chomp96 Quindi anche io essendo in questa situazione tra bonus benvenuto e bonus esclusiva posso giocare 160€ insieme dove 100€ saranno x il rollover x10 benvenuto e 60€ x il rollover x6 dell'esclusiva...entrambe a quota min 2,00 giusto?
-
@enzobascio89 esattamente
-
Ragazzi ho questa situazione: ho 10 euro di bonus da sbloccare della benvenuto e 10 euro della esclusiva ricevuti, ora devo fare una ulteriore scommessa da 100 per sbloccare i successivi 10 euro della benvenuto, quindi, la domanda è: con questa puntata completerò il rollover di entrambi i bonus? grazie
-
@darioc88 no, completerai solo il rollover di uno dei due bonus, se vorrai completarli entrambi dovrai scommettere 160€ a quota 2
-
posso scommettere 60 euro in un secondo momento?
-
@darioc88 sì, ma comunque le prossime giocate che farai andranno a completare uno dei due bonus, mentre l'altro resterà da completare. Ti ritroverai quindi in caso di vincita con il saldo ancora bonus
-
@Chomp96 Ciao, ho effettuato 5 scommesse su 10 della benvenuto e vorrei chiedere notizia su questa email arrivata (20 da scommettere quota min 1.50 in live per ottenere 10 euro)... vorrei capire i conflitti con la benvenuto e come muovermi. Grazie
-
@AlessandroMI l'unica cosa a cui devi stare attendo è ai due rollover, quello del bonus della benvenuto e quello di questa esclusiva, ovvero se li avrai entrambi sul conto, dovrai completare i requisiti scommettendo 100€ per quello della benvenuto e 60 per quello della ricorrente, quindi in questo caso una volta arrivato quel bonus esclusivo conviene piazzare una scommessa a quota minima 2 per un importi totale che li completi entrambi
-
@Chomp96 Facciamo passo passo? Verso le 20 finirà la mia quinta scommessa della benvenuto. Mi dici che come sesta dovrei scommettere 160 a quota min 2? Però essendo live credo sia 100 come al solito mentre sulla live separatamente i 60(che poi devo capire perchè 60 se si parla di 20 euro in live( rollover x3?). Scusa ma devo leggere ancora la guida.
-
@AlessandroMI allora, attendi la conclusione della scommessa che hai ora in corso, poi piazza una scommessa da 20€ a quota 2 in live, una volta conclusa riceverai il bonus esclusivo da 10€. a questo punto dovrai scommettere altri 80€ per completare la tranche della benvenuto dove hai scommesso in live solo 20€, e 60€ per il bonus esclusivo, quindi piazza un punta banca da 140€ a quota 2 ed avrai concluso
-
@Chomp96 scommessa in live quota min 1.50 senza bancarla giusto? Dice " a prescindere dall'esito ti rimborsiamo 10 euro". A quel punto devo scalare 20 euro dai 100 della benvenuto per chiudere quel rollover (sarebbe la sesta da effettuare) e altri 60 per l'esclusiva. Perchè il rimborso da 10 euro ha rollover x6? E' corretto? Quindi 140 a quota 2 in punta e banca? tutto corretto? Non vorrei fare casini
-
@AlessandroMI ovviamente devi bancarla, e falla a quota minima di 2 così ti conta anche per il rollover, il bonus dell'esclusiva ha rollover 6x, il resto è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet