[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@marcobet No basta che la quota sia almeno 1.50
-
io non vedo la missione di oggi? ho contattato l'assistenza e hanno inoltrato il mio problema all'assistenza, quale partita è ?? e se la gioco viene conteggiata?
-
@anonymous ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Comunque per tutti coloro che non vedono la missione del giorno non preoccupatevi, la scorsa volta è bastato comunque piazzare la scommessa giornaliera e il Venerdì scrivere all'assistenza che procederà a verificare e ad accreditare manualmente il bonus
-
Francia Ligue 1
Caen-Guingamp
1x2Betstars 1 2,1
MerkurWin x2 1,91 -
Questo post è eliminato! -
@camice84 è questa la partita?
-
@camice84 non so perche' leggevo 1.21
-
[censored] santo non l'ho vista ieri e invece era arrivata anche a me! Questo preclude qualcosa sulle promozioni future o continuerò a riceverle normalmente?
-
@totoprati10 no tranquillo
-
@totoprati10 non ti preoccupare non preclude niente, peccato però che ti sei perso questa.
-
mi potete dire gentilmete quale partita è in promozione???? grazie
-
@abrahm puoi giocare la partita che preferisci.
-
@illyrianking grazie della risposta
-
@enry93 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Inter - Udinese
Betstars - GG @ 2.00
Betfair - NG @2.00
Rating 100% anche quiGrande!! Disponibile tuttora (Betstars - BetfaiSB)
-
Grazie @sociox
-
Ragazzi se vinco sul book posso utilizzare i soldi del conto per la prossima partita? o devo caricare l'importo sul conto?
-
@marco-mark Certo che puoi utilizzare i soldi sul conto per giocare la prossima
-
non so se è già stato detto, ma a me non risulta completata la missione del martedì (regolarmente giocata, non per niente mi ha sbloccato quella seguente,,), ad altri è capitato? chiederei in chat ma non riesco proprio a trovarla!
-
@valdivia11 la chat la trovi su Account > Guida > Chat Live
-
@anonymous grazie, ho chiesto ed effettivamente è un problema di visualizzazione ma la missione è completata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet