[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@danubio grazie mille, 5 min fa ho ricevuto un bonus fedeltà di 5 euro su Betfair che ho potuto giocare sulla stessa scommessa.
-
@danubio ottima, ti ringrazio
-
@decibel83 non so quanto sia facile o difficile fare un calcolatore. Se sei in grado proponi all'amministratore e vedi che ti risponde
-
@decibel83 beh sicuramente tentare si può, al massimo gli dicono di no
Betstars mi sembra però molto rigida sugli aspetti legali e regolamentari
-
@Ciancio95 se ero in grado lo avrei già fatto. ho solamente concordato che se ci fosse sarebbe una manna.
-
Comunque potrebbe provare a fare una scommessa che termina prima delle 12, cercando di vincerla e poi piazzare una seconda. Non c'è certezza ma se non hai altra scelta.
-
@decibel83 @Ciancio95 se avete letto in giro per il forum negli ultimi tempi sapete senz'altro che l'oddsmatcher punta/punta dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2018
-
@cheesburger No non ho letto i forum comunque Si concordo che sarebbe una mano dal cielo ma allo stesso tempo ci sarebbe una faciltà a trovare le quote che porterebbe i book a cambiare più velocemente le quote e quindi + rischi
-
@cheesburger ottima notizia. non avevo letto ma immaginavo ci stessero lavorando. Sperando che aggiungano anche altre tipologie di scommessa tipo under/over gol/nogol
-
@lorenz qualcuno sa rispondermi?!
-
@illyrianking ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Comunque potrebbe provare a fare una scommessa che termina prima delle 12, cercandola di vincerla e poi piazzare una seconda. Non c'è certezza ma se non hai altra scelta.
mmh... @Sociox ha detto che deve scommettere 80€; dovrebbe ricaricare 76€ ma può ricaricarne 32€ max
ne deduco che sul conto ne ha 4€.. che con 32€ diventano 36€
per farli diventare 80€ dovrebbe scommettere a quota @2.25 o superiore in un Live o una partita che giochi tra pochissimo
le probabilità sono un po' contro di lui...
-
@lorenz Ti conviene citare il tuo messaggio, ma comunque dovrebbero essere bonus non sfruttabili (tipo free roll o qualcosa del genere), esce sempre, dovresti poter prelevare senza problemi
-
@lorenz ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Ho piazzato la scommessa bonus da 15€ che termina domani. Ora se vado a prelevare il resto mi dice che se prelevo perderò i bonus in corso. Dite che devo aspettare il termine della scommessa bonus o non mi ha preso il saldo bonus per la scommessa?
di solito quando ti dice che perderai i bonus, ti elenca sotto quali sono i bonus che perdi
nel mio caso sono bonus casinò e poker e me lo dice sempre, tutte le volte che prelevo
nel tuo elenco quali bonus sono riportati?
-
@andrea320 ah ok ok grazie. Quindi anche se l’amore scommessa bonus è ancora in corso dite che posso prelevare tranquillamente?
-
@cheesburger non ha altra scelta, con i calcoli giusti male che vada perderà pochissimo anche se perde la scommessa.
-
@cheesburger controllo!
-
@decibel83 Già fatto ma ci vogliono 7gg
-
@illyrianking Ho 5+32=37 ma devo scommettere 80
-
@itachi11 ho ricaricato ieri dopo aver perso la prima delle 3 scommesse da 80....niente da fare
-
@Sociox E ieri hai ricaricato tutto l'importo fino a raggiungere il limite settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet