[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@zano80 meritato
I 3000 punti li puoi convertire in 30€, lo sai? -
@tmbfc si ma ho manie compulsive da accumulo inutili oltretutto perchè non c'è uno straccio di beneficio nel tenerli per spenderli su un bonus più grande
-
@zano80 sono sei mesi che apro bauli, se li apro io ci trovo solo gli assorbenti in panno della nonna... ️
-
@zano80 se doveva capitare a qualcuno dovevi essere tu, Maestro Sure
-
Ho ricevuto un paio d'euro bonus Daily All-in Shootout, qualcuno sa come vanno giocati perche' non trovo i TC?
-
@illyrianking È saldo reale, non scade. È come una vincita di una scommessa
-
Mi ero dimenticato del torneo, controllo e da solo è arrivato a soldi xD 1.49€ dal nulla.
-
@tmbfc ma non è prelevabile, va giocato una volta?
-
@illyrianking vabbè basta partecipare a una prossima promozione, ne fa tante betstars. Pensavo fosse prelevabile però
-
@tmbfc se si può giocare su sport allora sì, chiediamo a @Antani, sono prelevabili i tuoi 1,49 vinti?
-
@illyrianking @TMBFC A quanto pare no (15€ sono della promo scommetti per 3 giorni), ma tanto non è un problema con betstars, li useremo molto presto.
crediti di deposito
EUR €0,00
crediti bonus
EUR €16,49
fondi non disponibili per il prelievo
EUR €16,49 -
@antani ecco. Comunque se ce li fanno giocare su sport va bene. Il primo che prova faccia sapere
-
@cheesburger Ho letto solo adesso questo commento dato le numerose notifiche. Sto morendo dalle risate
-
@kalos ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@cheesburger Ho letto solo adesso questo commento dato le numerose notifiche. Sto morendo dalle risate
ecco....
ove non bastasse, digli anche che parlano con uno dei più notificati del settore -
@cheesburger mi hanno anche risposto, oltre a riempirmi di elogi, manco fossi Traiano di ritorno dalla Partia. Si basa molto sul volume delle scommesse. Guardano solo quello.
-
Qualcuno mi aiuta a capire. Ho finito queste 3 missioni, giocato anche il bonus, partita conclusa un'ora fa, e prelevato tutto. Saldo a zero, soldi già arrivati su paypal.
Ora mi arriva questa e-mail, qualcuno sa do cosa stiamo parlando?:Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxx,
metti alla prova le tue conoscenze in ambito sportivo con un regalo esclusivo di BetStars.
Scommetti sugli sport che preferisci e ti regaleremo un bonus pari al valore della scommessa, fino a un massimo di €50.
Riceverai il bonus sia che la tua scommessa sia vincente o perdente!
Affrettati, l'offerta scadrà presto.
Termini e condizioniLa promozione scade tra 5 giorni. Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola. Multiple e sistemi non sono validi. La scommessa valida dovrà essere refertata entro 5 giorni dal momento in cui è stata effettuata. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa. Il bonus può essere utilizzato su tutti i prodotti PokerStars e BetStars, ma non può essere prelevato. Le scommesse rimborsate non saranno considerate valide ai fini della promozione. BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la decisione di BetStars sarà definitiva. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per scommettere su BetStars è necessario utilizzare la stessa Username (Stars ID) e password utilizzata per giocare su PokerStars.it.
-
@agiaco Ottimo, una scommetti e ricevi classica. Depositi 50, scommetti 50 puntando e bancando a rating alto (scegli una scommessa a quota sopra 1.5, anche se non servirebbe). Entro 48h dalla refertazione ricevi il bonus di 50 euro, fai lo stesso (di nuovo, scegli una scommessa a quota sopra 1.5, anche se non necessario, e punta/banca).
Ottima promo
-
@passenger avevo capito bene, mi pare che l'unico vincolo sia che la scommessa debba concludersi entro 5 giorni da quando la effettuo, e che io debba scommettere a mia volta entro 5 giorni. Mi pare non ci sia da accettare nulla. Tuttavia siccome sono un malfidente, e loro non hanno la chat, gli ho mandato una mail, vediamo se me lo mettono per iscritto. Grazie.
-
@agiaco ricevuta anch'io, facci sapere che ti dicono poi
-
@ninjaivan se mi rispondono non mancherò, ma tu avevi fatto e finito questa missione come me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet