[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
grazie ragazzi
-
@danubio ottima, appena fatta..grazie mille
-
Ciao scusate qualcuno mi può aiutare?? Vi spiego ho fatto un punta e banca su Lazio-Cittadella per giocare il bonus di 75 euro ricevuto, ma non so per quale motivo su betfair oltre la bancata da 77,42 euro me ne sono trovata un'altra da 82.30!! Non so come sia successo!! Ora qualcuno mi puoi dire quanto devo puntare su Betfair SP per coprire la bancata extra da 82.30? Grazieee
-
si può puntare il bonus su una partita uguale o desta qualche sospetto? (uguale alla qualificante)
-
C'è anche una surebet:
Sporting CP — Portimonense SC
gol betstars no 1.80
gol bwin si 2.30 -
Dai miei calcoli dovrei puntare 80 euro sullo sport book a 1.28, qualcuno mi potrebbe dire se è corretto?
-
@black Se è un mercato diverso non dovrebbe crear sospetti, se è invece sullo stesso esito io aspetterei qualche segnalazione interessante per oggi. Anche io sto aspettando qualche quota buona a racing alto per piazzare la bonus, se hai pazienza vedrai che in giornata verrà segnalata
-
@kuabba82 ottima! Presa su gd
-
@kuabba82 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Portimonense
Presa anche io! grande, grazie!
-
presa grazieeee
-
Qualcuno ne ha una buona su betstars e betfair?
-
@kuabba82 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Portimonense
peccato su bwin GG già sceso a 2.05
-
Ragazzi ma il bonus va giocato per forza?
-
@hackbeer no, puoi anche tenerlo e aspettare di usarlo per qualche futura promozione.
-
@andrea84 Ok! Non ha scadenza vero?
-
@hackbeer tutti i bonus devono essere giocati altrimenti non li puoi prelevare.
-
@illyrianking @hackbeer Il bonus va giocato per essere prelevabile, ma si può tenere sul conto per approfittare di qualche surebet o di qualche promozione dei prossimi giorni, e non ha scadenza.
-
Marsiglia Vs Sporting Braga
BETSTARS: Sporting Braga o Pareggio 2.55
BETFAIR: Marsiglia 1.65 -
raga non giocatela è nel 2018 la partita
-
Pardon, ho fatto la terza scommessa da 30 euro ora, 30 euro avevo sul conto, ora me ne trovo 15 e la scommessa è regolarmente refertata per 30 euro, la missione del giorno risulta completata.
Può essere che sia già il bonus in anticipo?
Risultano essere "soldi veri"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet