EUROBET - QUOTA MAGGIORATA Strasburgo - PSG
-
@dani101189 ed in minima parte in questo caso, la cash race che vale su qualsiasi giocata effettuata sull'exchange, sia la bancata che la puntata.
-
@balzo anche perche avrei dovuto ricaricare su betstars... grazie per avermi avvertito
-
Perfetto, tutto chiaro! Grazie mille @drew1991
-
@pozzetta le commissioni sull'exchange si calcolano sull'importo lordo o sulla vincita netta?
-
quota che è sul lato punta=quota exchange ----> [(quota exchange - 1)*0.95 + 1]= quota che devi mettere nel punta-punta
-
Ragazzi scusate l'off topic, sempre su Eurobet c'è il rimborso su Genoa - Atalanta, non trovo nessuna discussione, dovrebbe essere sfruttabile no?
-
ciao ninja,ma giocare un punta-punta su due book sport o giocare un punta-punta con un exchange ed uno sport,non cambia nulla?
-
@matcap90 cambia la commissione che devi pagare se vinci sull'exchange. In generale non conviene perche' il mercato è equilibrato.
-
scusate.. ma ora la doppia chance su eurobet 1x è dato a 3,95 invece di 4,4 .. è da considerarsi comunque superquota a 6,5?
-
@sdrubala mi sembra di sì, leggi le tc sul loro sito (sezione promozioni in alto a destra).
-
ragazzi non trovo più la discussione con la quota maggiorata su fiorentina samp, qualcuno si ricorda a quanto era maggiorata?
-
-
Che pagliacciata la "superquota" di oggi !
-
@dacosmicegg e cmq vincono i Maneskin
-
@ilnicco1984 ho un amico che lavora per Betfair, gli chiedo se me lo fa bancare?
-
-
Ragazzi riguardo la superquota dell'altro giorno sulla Fiorentina, il bonus della quota maggiorata quando lo avete ricevuto?
-
@dacosmicegg Io ancora lo devo ricevere.
-
ragazzi mi ricordate a quanto era maggiorata la vittoria del torino sul napoli?
-
@fraske quota 7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet