Come registrare le multiple sul Profit Tracker
-
@elektrodata puoi aggiungere 20€ in una qualsiasi delle righe della multipla, alla fine il guadagno è dato dalla somma di quelle tre caselle colorate del profit
-
@davide Non credo sia un problema di RF, secondo me ho sbagliato qualcosa cercando di abbinare la seconda bancata
Ho provato a fare multiple con RF alto ma le responsabilità erano enormi a fronte del guadagno (5-6 euro in genere). Invece usando un rating alto, trovo responsabilità inferiori al pari del guadagno. Non so cosa significhi in termini di MB, mi fido dei numeri
Questa è quella che sto preparando per domani -
@elektrodata sì, hai abbinato due volte la stessa partita, ti sei dimenticato di annulare una bancata non abbinata ed evidentemente ti è stata abbinata in un secondo momento quando avevi già piazzato quella correttiva
-
@davide Grazie, che mi sia di lezione
-
@davide mi spieghi per favore perche' le cifre non corrispondono ?
non dovrei chiudere cmq con -3.75 anche se la multipla e' terminata alla seconda partita ?
-
@forzabari devi togliere la commissione dalla bancata, non incassi 32,51 ma 32,51x0,95 = 30,88
-
@davide vero. stupido io. grazie.
-
@cheesburger Scusami non mi è molto chiaro, mi puoi fare un esempio riguardante il mio caso? Grazie
-
ciao a tutti scusate in consiglio urgente, si puo fare un punta punta su bf per convertire bonus da 10 euro? grazie mille
-
@omar se intendi un punta punta sullo stesso betfair no, assolutamente no. Puoi comunque contropuntare benissimo su un altro bookmaker, o bancare su betflag.
-
@speramobbene grazie ma ormai è andata...
-
@omar https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo ninja! Ho appena fatto la multipla di SportYes ma volevo capire nel profit tracker nella prima riga io inserisco 5€ in pagato e 5€ nella colonna bonus e poi il relativo incasso banca avendola vinta su betfair ma nel guadagno non mi conteggia il bonus... è da modificare manualmente?
-
@rorosail Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata e del bonus eventualmente usato, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide Io ho fatto come in allegato ma il bonus non sembra conteggiato..
-
@rorosail puoi allegare lo screen del tuo multiplicatore?
-
@Davide Certo!
-
@rorosail i calcoli sono corretti, ma hai usato quote pessime. Per guadagnare da un bonus di 5€ devi perdere meno di 5€. Qui invece hai giocato 10€ in multipla perdendone 7,50
-
@Davide purtroppo la seconda partita quando sono andato a bancarla le quote erano aumentate, ho provato ad aspettare ma aumentavano ancora! la quota iniziale di bancata era 1,85 circa
-
Ciao ragazzi,
pur rileggendo le vostre risposte, non riesco a capire come gestire questa multipla nel profit tracker... Chi ha qualche dritta?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet