[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
ripeto, è irrilevante che non ci siano scritte nei T&C. Lo fanno di proposito a scriverli incompleti o ambigui, mi è capitata la stessa cosa con una promo che prevedeva un rimborso sulle scommesse se effettuavo un deposito con il codice SERIE-A. Non c'era scritto da nessuna parte che la scommessa doveva essere effettuato sulla serie A, ma se non avessi chiamato mi avrebbero raggirato
-
Ragazzi non trovo il bingo da nobile, qualcuno può aiutarmi?
-
Vabbè, nel dubbio ho giocato il Superenalotto e amen.
Magari faccio 6 e mi compro direttamente Sisal.Prometto che se mi compro Sisal vi erogo tutti i bonus istantaneamente e metto un tracker per farvi capire se state andando bene con le promo.
-
@andrea84 e ci campi di promo sfruttabili quotidianamente. Vado a giocarmelo anche io
-
Questo post è eliminato! -
ma se si dovesse vincere va bene così vero? XD nel senso non si deve generare una perdita? cioè se gioco 0.5 alle slot e vinco 1€ posso fermarmi e considerare la promo valida?
-
@andrea84 ho giocato 1€ sul 10&Lotto, 0,50€ sulle slot e 0,50€ sul bingo... ho fatto bene? Avendo giocato tutto oggi, domani non devo fare nulla, corretto?
-
@davide81 A quanto pare 10eLotto non va bene, il resto sì.
Domani ci sarà un'altra promo da giocare, fino al 27. -
@panzerotto per quale motivo? E' una lotteria...
-
@andrea84 io winforlife, se vinco 3000€ al mese per 20 anni, offro da bere a tutti i ninja hahaahahah
-
@davide81 In qualche commento sopra al mio un operatore ha detto che 10eLotto, Lotto e Gratta&Vinci non andavano bene. Un altro operatore ha detto che andavano bene, però degli operatori di Sisal c'è da fidarsi poco...
-
@andrea84
1 euro su winforlife classico... attendo estrazione delle 20..
0.50 giocati su Gladiator, vinti 0.25
0.50 giocati su Bingo Pegaso, perso..Ho fatto bene? Domani quindi nulla, no?
-
@rickyraimond Yes
-
@panzerotto credo vada bene, se non è lotteria 10eLotto cosa lo è?
PS: ma nella foto vedo una birra Raffo... non sarai mica compaesano? XD -
@davide81 Purtroppo i T&C Sisal li fa scrivere a dei Signori del Mistero che li scrivono male appositamente per sviare le persone e non erogare i bonus!
P.S.: Quasi compaesani, io sono fazione Peroni! -
se si clicca su LOTTERIE di SISAL si vede benissimo quali giochi sono compresi.....lotto 10elotto e gratta e vinci sono compresi nella sezione LOTTERIE di sisal quindi secondo me sono validi ai fini della promo,,,,
-
@panzerotto domani niente perchè oggi contano per il 12 e 13 . uscira' un altra coppia di promo il 14 e vale per il 14 e 15 poi usciranno altre 2 il 16 e cosi via. ogni giorno pari:)
-
Ho contattato la chat anch'io e mi hanno detto che anche il gratta & vinci dovrebbe essere valido per la promo visto che non è diversametne specificato.
EDIT: ho contattato la chat una seconda volta (ricevendo la stessa risposta) e contattato l'assistenza via mail per star sicuri (in attesa di risposta).
-
Scusate, @Claudio-NinjaBet, @Davide e @Anonymous.. visto che ci sono tanti dubbi in merito, non sarebbe possibile scrivere ogni giorno una guida sulle varie promozioni giornaliere di Sisal? (diciamo come faceste per la promo halloween di better)
-
quindi?? qualcuno che l'ha fatta e ha avuto conferma dalla chat, potrebbe gentilmente diree cosa e quanto ha giocato? mi sembra un po' confusionaria la cosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet