[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@evertonfab sarò un grande tifoso del Leicester il 16
-
@cicciobello Tranquillo, sei in ottima compagnia. Così imparo a fare scommesse mezzo addormentato xD
-
Scusate, ma perchè la scommessa va fatta in RF 66/10?
Partiamo dal presupposto che il 50% di rimborso in lotterie è praticamente perso? -
@andrea84 esattamente
-
@anonymous la guida non c'è?
-
abbandono la promo
-
@leodyn anche io gia sono sotto perchè avevo sbagliato. Poi la fortuna non è mai dalla mia parte!
-
c'è una quota minima per la scommessa?
-
@anonymous ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@toretto86 i G&V non sono compresi nelle Lotterie per la promozione in questione, così come Lotto e 10eLotto
dai sta cosa è ridicola! Scrivono lotterie, i G&V stanno nella sezione lotterie. Di cosa stiamo parlando???
-
@dado93giu e' quello che mi chiedo anche io, assurdo e scorretto
-
@evertonfab si inventassero quello che gli pare, nei T&C non c'era scritto nulla. Se non mi accreditano quello che mi spetta li tartasso fino alla nausea anche solo per una questione di principio.
-
@dado93giu ti do ragione ma purtoppo tutte le promo sulle lotterie su sisal sono state così, hanno sempre escluso i g&v, lotto e 10eLotto
-
Per la scommessa, io giocherò 10€ e in impostazioni RF inserirò 10€ e rimborso 1,5€, la partita in questione sarà Siviglia v Levante a risultato X che terminerà il 15 alle 22:45 circa, andrà bene per continuare questa promo folle? (Che poi tanto promo....boh..)
Grazie -
@anonymous Ma io che ho giocato il gratta e vinci la promo dell'altro giorno ho perso quindi? Sono tagliato fuori?
-
@mourinho90 già
-
sto 3D è disorganizzato da matti. non si può tenere un 3D per 16 promozioni diversi. @Anonymous non potete creare una discussione per ogni promozione?
-
@cicciobello ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
ma per quick games intende anche slot, vero?
io nel dubbio ho giocato sul blackjack... Fosse mai che si inventano qualche altra storia strana
-
@lorenzo94 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
quindi?? qualcuno che l'ha fatta e ha avuto conferma dalla chat, potrebbe gentilmente diree cosa e quanto ha giocato? mi sembra un po' confusionaria la cosa...
rinnovo la richiesta
-
Scusate ma perchè non siete chiari? Vedo tante persone in balia.... Allora punto 1) LOTTERIE COSA COMPRENDE E COSE NO. 2) QUICK GAMES COSA COMPRENDE E QUANTO GIOCARE. 3) SULLA PROMO SCOMMESSE E LOTTERIE, BISOGNA GIOCARE SU ENTRAMBE O VA BENE SOLO SCOMMESSE? E' inutile leggere centomila post uguali. Scriviamo una volta per tutte cosa fare, cosi evitiamo post uguali.
-
@mourinho90 a parte che ad essere poco chiari sono quelli di sisal per primi, e poi se c'è un dubbio se i gratta e vinci sono esclusi direi che è da sciocchi giocarli e poi chiedere "oh ma sono compresi oppure no?". Non giocarli e fai prima, no? E se li avevi giocati, dovevi tagliare la testa al toro e per stare tranquillo giocare pure sul win for life (ad esempio) e buonanotte.
E mi dispiace, ma se chiedi quanto bisogna giocare per i quick games, o se bisogna giocare sia scommesse che lotterie per la promo "scommesse E lotterie" significa quantomeno che non hai letto il regolamento della promozione (e spero per te che sia per questo).
Io capisco che se siamo qui è perché paghiamo 15 euro al mese e non è carino bannare la gente dai forum, ma davvero a volte ammiro i moderatori per la loro pazienza e non vorrei essere nei loro panni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet