[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
abbandono la promo
-
@leodyn anche io gia sono sotto perchè avevo sbagliato. Poi la fortuna non è mai dalla mia parte!
-
c'è una quota minima per la scommessa?
-
@anonymous ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@toretto86 i G&V non sono compresi nelle Lotterie per la promozione in questione, così come Lotto e 10eLotto
dai sta cosa è ridicola! Scrivono lotterie, i G&V stanno nella sezione lotterie. Di cosa stiamo parlando???
-
@dado93giu e' quello che mi chiedo anche io, assurdo e scorretto
-
@evertonfab si inventassero quello che gli pare, nei T&C non c'era scritto nulla. Se non mi accreditano quello che mi spetta li tartasso fino alla nausea anche solo per una questione di principio.
-
@dado93giu ti do ragione ma purtoppo tutte le promo sulle lotterie su sisal sono state così, hanno sempre escluso i g&v, lotto e 10eLotto
-
Per la scommessa, io giocherò 10€ e in impostazioni RF inserirò 10€ e rimborso 1,5€, la partita in questione sarà Siviglia v Levante a risultato X che terminerà il 15 alle 22:45 circa, andrà bene per continuare questa promo folle? (Che poi tanto promo....boh..)
Grazie -
@anonymous Ma io che ho giocato il gratta e vinci la promo dell'altro giorno ho perso quindi? Sono tagliato fuori?
-
@mourinho90 già
-
sto 3D è disorganizzato da matti. non si può tenere un 3D per 16 promozioni diversi. @Anonymous non potete creare una discussione per ogni promozione?
-
@cicciobello ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
ma per quick games intende anche slot, vero?
io nel dubbio ho giocato sul blackjack... Fosse mai che si inventano qualche altra storia strana
-
@lorenzo94 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
quindi?? qualcuno che l'ha fatta e ha avuto conferma dalla chat, potrebbe gentilmente diree cosa e quanto ha giocato? mi sembra un po' confusionaria la cosa...
rinnovo la richiesta
-
Scusate ma perchè non siete chiari? Vedo tante persone in balia.... Allora punto 1) LOTTERIE COSA COMPRENDE E COSE NO. 2) QUICK GAMES COSA COMPRENDE E QUANTO GIOCARE. 3) SULLA PROMO SCOMMESSE E LOTTERIE, BISOGNA GIOCARE SU ENTRAMBE O VA BENE SOLO SCOMMESSE? E' inutile leggere centomila post uguali. Scriviamo una volta per tutte cosa fare, cosi evitiamo post uguali.
-
@mourinho90 a parte che ad essere poco chiari sono quelli di sisal per primi, e poi se c'è un dubbio se i gratta e vinci sono esclusi direi che è da sciocchi giocarli e poi chiedere "oh ma sono compresi oppure no?". Non giocarli e fai prima, no? E se li avevi giocati, dovevi tagliare la testa al toro e per stare tranquillo giocare pure sul win for life (ad esempio) e buonanotte.
E mi dispiace, ma se chiedi quanto bisogna giocare per i quick games, o se bisogna giocare sia scommesse che lotterie per la promo "scommesse E lotterie" significa quantomeno che non hai letto il regolamento della promozione (e spero per te che sia per questo).
Io capisco che se siamo qui è perché paghiamo 15 euro al mese e non è carino bannare la gente dai forum, ma davvero a volte ammiro i moderatori per la loro pazienza e non vorrei essere nei loro panni. -
@the-electric-one per la parte scommesse sì. Per completare la carcd devi giocare anche almeno 50 centesimi sulle lotterie (non ho ancora guardato e non so quale sia la giocata minima possibile)
-
Allora, un'informazione per tutti : mi hanno appena accreditato un bonus lotterie di 50 centesimi, io avevo giocato 1 euro perdendolo al gratta e vinci, ne deduco che il gratta e vinci e' considerato valido ai fini della promozione,
-
Qualcuno sa se le slot quick games valgono? Io ho fatto quello, nel caso gioco ancora su qualcos'altro.
-
@nando No io ho letto invece tutto però non si riesce a capire bene la cosa. Poi sbagliamo, perdiamo soldi e nessuno ci spiega che una determinata cosa non va fatta. Ho solo chiesto un po' di chiarezza sulle varie tappe della promozione. E' normale poi che si accavallino messaggi su messaggi tutti uguali. O siamo poco intelligenti noi e non sappiamo leggere o forse la cosa è poco chiara.
-
@illyrianking non ne ho la certezza, ma a naso direi di no. Credo che faranno una promo solo sulle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet