[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
Comunque teoricamente e anche in pratica . Fatta la ricarica dell'altro ieri piu le 2 di ieri e le due di oggi ( quindi in totale 5 "missioni") almeno i 1000 punti dovrebbero arrivare dopo il 27 .
-
perdonatemi ma non si potrebbe fare una guida per queste promo? perchè c'è molta confusione con messaggi che si accavallano senza che si capisca nulla su cosa fare
-
chi mi può confermare che la benvenuto (5 scommesse uguali da 2€) fa concludere la missione di oggi per quanto riguarda le scommesse??
-
@tomberry Scorrete le promo, di solito quelle accettate si trovano alla fine
-
@tuono7 Secondo i termini dovrebbe andare bene
-
-
Scusate ma sisal ha il sito in down, o è un mio problema?
-
@ale0891 Perché sono 2 promo diverse! Una è per i quick games, quindi va giocato 1€ perchè promo singola....l'altra è scommesse sportive e G&V quindi bisogna giocare 0,50 € ai G&V e 0,50€ su scommesse sportive
-
@ruizio88 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@robertmclngn Per ora gioca 1€ ai quick games e 0,50€ ai gratti e vinci(ti consiglio play six)....per le scommesse ci saranno 3 strade:
1- sfruttare tutto il 30% di rimborso (15% su scommesse e 15% su gratta e vinci) e quindi fare una puntata da 70 euro circa e rimborso di 10 euro con RF% tale che ti faccia vincere
2- giocare una minima schedina anche da 2€ prendendosi il rischio di perderla
3-giocare normalmente magari sfruttando altre promo tipo la benvenutol'importante è avere piazzato almeno una scommessa di 0,5€ (2€ per forza di cose) entro le 23:59 del 15
N.B. Se si vince ai gratta e vinci bisogna rivalutare il rimborso scommesse poiché è dato dalle perdite nette di scommesse sportive e gratta e vinci.
Ragazzi questa dovrebbe essere la guida per questi 2 giorni...non dovrei aver commesso errori...
-
Questo post è eliminato! -
ma va bene anche se sono frammentate le giocate? del tipo una slot da 0,40 e una da 0,10 valgono come giocata minima da 0,50?
-
@ruizio88 Grazie per la tua guida, ma sapresti mica se va bene che abbia usato il saldo bonus di 0.50 euro derivanti dalla perdita delle lotterie di ieri per giocare su play six?
-
Avendo il bonus dei giorni scorsi, va bene l'utilizzo del bonus per le offerte?
-
@walt9 sto chiedendo all'assistenza proprio questo
-
@walt9 Mi hanno appena confermato che è valido
-
@ruizio88 se gioco al gratta e vinci e vinco devo giocare ancora?
-
cioè gli importi minimi chiesti per promo sono totali durante la giornata della promo o giocata singola minima? perché nel secondo caso non continuerei
-
Io faro' cosi . Se qualcuno poi mi conferma grazie . Gioco un punta banca facile di 2 euro per la scommesa . Gioco 50 cent di rimborso di ieri sulla promo lotteria e 1 euro al quick game. ( perdo 10 cent per il punta-banca, zero per la lotteria visto che è saldo bonus e 1 euro per il quick game) quindi al massimo 1.10 euro .
-
@tomberry il minimo è 1 euro per il singolo gioco e 1 per il doppio gioco ( quindi 50 cent + 50 cent) in questo caso per la schedina minimo sono 2 euro . Ma facendo punta e banca di 2 euro é come se avessi perso solo 10 15 cent
-
Ragazzi e invece per le lotterie Play Six Navy Bomb vale? Sto impazzendo con questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet