[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
I 50 CENTS da giocare al gratta e vinci sono relativi alle offerte di un paio di giorni fa giusto?
-
@c-danny7 ieri si è parlato tanto e più di un operatore della chat ha detto che GV non valgono. Hai molte altre opzioni, io ho fatto Play Six Navy Bomb. Anche Win for Live vale.
-
@c-danny7
Quindi:
1 euro su quick games ? (perchè non 0.50?)
e poi scommessa.. una cosa alla volta.. ci provo -
ragazzi se gioco 1€ ai quickgames + 0,50€ che mi hanno dato di bonus per le lotterie di ieri alle lotterie e faccio un classico punta e banca da 2€ va bene ?
-
Ah no capito:
1 euro su quick games (che faccio con i 0.50 bonus?)
0.50 su lotteria
scommessa -
non sto capendo, le offerte di oggi sono due, una riguardo i quickgames ed una riguarda alle scommesse ( che può essere sfruttata anche con la lotteriia ). Quindi basta puntare 1€ ai quick games e fare la scommessa da 70€ e 10€ rimborso giusto?
-
@c-danny7
Per ora ho fatto quick games:
Basta che uso il bonus 0.50 o devo giocare 1 euro quindi 0.50 di saldo reale?
Per ora su lotteria ho fatto navi-bomb, ma usato solo i 0.50 che avevo di bonus da ieri... devo usarne altri 0.50?
Quindi i miei 2 ultimi problemi (spero di aver fatto tutto bene x ora) sono @ruizio88 @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Davide :
- bastava aver giocato i 0.50 bonus su lotteria o devo usarne anche di saldo reale? va bene il gioco che ho usato?
- scommessa quindi mi basta fare una scommessa da 2 euro a qualunque quota?
Io l'ho fatta con quattro partite a bassa quota, quota totale: 2.00... spero bene...
Qualcuno mi può rispondere? vi prego... nn vorrei andare in perdita.. è tutto così poco chiaro..
-
qualcuno può darmi delucidazioni sulla scommessa? non mi è tanto chiara sinceramente
-
@scofield119 manco a me... offerta ricorrente davvero poco chiara....
-
@rickyraimond @scofield119 per oggi dovete giocare min 1 euro su Quick Gmaes (navy bomb va benissimo). Min 0,50 euro su lotterie (escluso gratta e vinci, lotto, 10elotto). Min 2 euro su scommesse sportive (0,50 min si può). Questo è tutto per oggi e domani.
@rickyraimond mi sembra che le puntate divise non contano, si parlava sopra di giocare gli importi indicati in un'unica sessione. Non sono sicuro ma è questo che stavano dicendo prima. -
@rickyraimond @scofield119 Su sisal il saldo bonus qualifica per le offerte, come su better. Sono due promo differenti, quindi vanno considerate una alla volta.
Prima i quick games: è un solo gioco, quindi bisogna giocare almeno 1 euro solo sui quick games.
Poi la promo rimborso+lotterie, bisogna giocare almeno 0.5 su ciascuno.
Per le lotterie non valgono i gratta e vinci, il lotto ed il 10 e lotto, come ricorda @IllyrianKing)@francesc Sì, lo puoi fare: "ragazzi se gioco 1€ ai quickgames + 0,50€ che mi hanno dato di bonus per le lotterie di ieri alle lotterie e faccio un classico punta e banca da 2€ va bene"
-
@illyrianking uffa... è così tutto davvero poco chiaro...
Navy bomb non è lotteria scusa??
Quick games ho giocato Black VIP... -
@passenger quindi le 5 giocate da 0.20 (totale 1 euro) non vanno bene su Black VIP?
Una sola giocata da 1 euro secco?Navy bomb 0.50 giocati sono quindi validi per lotteria?
Scommessa multipla da quota 2.00 (2 euro giocati) va bene giusto??
-
@rickyraimond Su sisal non sono chiari come abbiamo potuto constatare tutti. Personalmente credo che dovrebbe considerare l'importo movimentato totale (quindi anche importi separati, conteggiati nell'arco della promozione).
Se vuoi essere sicuro però meglio fare un'unica sessione da 1 euro. -
@passenger Vabbe.. a costo di perdere un euro ho fatto oltre ai 5 movimenti di prima da 0.20, 1 euro secco e l'ho perso senza vincere nulla...
- 2 su Black vip
- 0.50 Navy Bomb
- 2 scommessa 2.00 (multipla)
Se mi confermi che ho fatto tutto bene, mi dai un gran sollievo...
ti ringrazio... -
@rickyraimond direi di sì, ho fatto lo stesso ma con le freccette invece di black vip, e la scommessa l'ho fatta da 10.
-
@rickyraimond Sì, tutto giusto. Navybomb in realtà è il nome di uno dei giochi dei playsix, sono dovuto andare a controllare.
-
Ma essendoci il rimborso del 30% fino a 20€ potremmo fare una scommessa utilizzando il bonus rimobrso? Cioè fare il classico punta e banca di 67€ con rimborso
-
@passenger grazie mille! finalmente..
-
@nomad49 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet