[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@the-electric-one esatto, gioca in RF 17/5
-
Questo post è eliminato! -
ma per il poker si deve per forza giocare sul loro programma dove impostare tutte le varianti? no perchè non ci capisco nulla e quando cerco un tavolo a poco sono tutti vuoti quelli da 2
-
RAGAZZI CONSIGLIO nel poker giocate al twister da 1 euro, entrate in un tavolo con primo premio casuale e parte subito la partita a texas hold'em
-
Ho aperto twister da 1€, stavo per uscire dal tavolo poi mi sono messa a clickare tasti a caso visto che non ci so giocare, risultato: ho vinto 6€...la giornata comincia bene!!!
-
@michela che fortuna! Io ho trovato lo stronzo che faceva continuamente all in e alla fine mi ha stroncato così il maledetto!!!!
-
@rawdan93 Non è che ero io? Non so esattamente cosa ho fatto...
-
@michela no tranquilla la vincita era di 4 e l'avversario era maschio.Complimenti per la fortuna ancora comunque!
-
ottima la promo sul poker, era un po' che non giocavo ma evidentemente mi ricordo ancora come si fa', primo facile!
-
ricapitolando oggi si fa:
- 0,50 slot
- 0,50 casinò
- RF 17/5
- 0,50 poker
giusto??
-
Raga ma sul poker quanto dobbiamo giocare??
-
Una domanda. Quanto durano i sisal points? Attualmente tra le benvenuto e le altre promo ne ho circa 3400 ma, se si può, attendo la fine per convertirli in bonus
-
@fuzzo82 Li puoi convertire quando vuoi non c'è limite nè scadenza.
-
@ginogonza Io ho giocato 1€ sul poker e 0,50 sulle altre.
-
Ragazzi, nei termini della card su scommesse e poker parla di un rake and fee da almeno 3 euro per aumentare il rimborso a 10 euro. Qualcuno sa se è sfruttabile? Io so giocare un pochetto a poker, ma non so cosa significhi rake and fee nello specifico
-
Ho giocato qualche mano di poker, non ho idea che cosa sia un rake o un fee ma ho perso €3 poi vinti €5 e qualcosa in un'altro torneo e per me basta cosi. Se qualifico per questo rake va bene, se no mi bastano i punti
-
Non sapendo giocare, sono entrata e mi sono registrata ad un torneo di poker per sbaglio, poi sono uscita e mi hanno tolto 1 euro per la registrazione... Vale come partita qualificante per i points?
-
Scusate, non so se l'ha già fatto presente qualcuno, ma tra i T&C della promo di oggi c'è scritto: " Inoltre, se avrai generato almeno 3€ di rake and fee a Poker, ti aumentiamo il massimale a 10€ su Scommesse".
Quindi il rimborso sulla scommessa salirebbe da 5 a 10 €.
In questo caso come dobbiamo giocare la puntata in RF? -
@andrea84 E' quello che chiedevo anche io
-
Staff di ninjabet, se vi è possibile, ci date qualche dritta su come sfruttare al meglio questa promozione riguardo il poker e il rake and fee? Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet