[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
ho davvero perso il conto: qualcuno sa dirmi a quale scommessa (piazzata quando) si riferisce questo bonus?
-
Sisal fa usare credito bonus per qualificarsi ad altre promo, stile better?
-
@ninjigi yes !
-
Top 50one ! Arrivato! Adesso manca l'rf 40/20 ! Dajeee !!!
-
@alby il 50 della ricarica a me é arrivato !!!
-
Arrivato anche a me. Restano il 17/5 e 40/20, ma non c'è fretta
-
@c-danny7 esattamente my friend ... Esattamente.... E non dimentichiamoci i 10mila punti !
-
@profj94 e i 600 punti del primo giorno, e il super premio dell'ultimo, e i 1100 settimanali di chi come me sta completando la benvenuto. Gongolo, gongolo!
-
@c-danny7 io i 600 e i 1100 di settimana scorsa mi son gia arrivati . E anche i 1100 di questa settimana . Tu no ?
-
Mi accodo, 50one arrivato anche a me!
-
Arrivati i 50 eurozzi. Direi di sfruttarne 40 per un bel rf 40/20 da giocarsi tra il 22 ed il 23
-
@profj94 Ad esser sincero, accumulando i punti e non utilizzandoli di volta in volta, ho perso il conto ahahahah! i 1100 ho notato che sono stati accreditati, i 600 onestamente non so, e non so se si possa controllare
-
@c-danny7 si si puo', clikka su programma fedelta', poi sulla freccetta sotto i punti accumulati, ti si apre una finestra con i tuoi punti accumulati, sulla destra c'e' il dettaglio in rosso
-
La giornata di oggi dovrebbe prevedere:
0,5 Bingo
0,5 Slot
40/20 RF Scommesse -
@c-danny7 esatto, ammetto che sto perdendo il conto
-
@evertonfab Grazie! Non lo avevo mai notato
Idem.. Sarò un'pò distratto, ma anche Sisal ci mette del suo
-
@c-danny7 infatti, meglio cosi' comunque. In piu' devo piazzare il bonus della cash race betfair, attendo quello di pintereb, ho i giri gratis su gd, ecc
-
Veramente raga un botto di promo e un botto di bonus. Peccato non è Natale tutto l'anno !!! Ahhahahah
-
Non so se qualcuno l'abbia già detto ma occhio ragazzi, ho scoperto stamattina che per Sisal i Gratta&Vinci non valgono come lotterie
-
@uappete è risaputo, e in molti ( me compreso ) stiamo facendo solo le offerte sisal giornaliere convenienti senza stare a diventare matti per arrivare all'extra bonus da 10k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet