[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
10 e lotto va bene per le lotterie vero?
-
@c-danny7 No. Fai il play six da 0,50€
-
qualcuno ha avuto accrediti per le promozioni del 20/21?
-
per me ancora nessun rimborso per le promo scommesse del 14/15 (30%) e per la promo del 20/21 (30% di rimborso se non ricordo male)
-
Mi sono iscritto, giocando online e non sul software, ad un Twister da 1 euro, ne ho vinti 6. È comunque valida la giocata ai fini della promo, vero?
-
Secondo voi oggi bisogna per forza giocare al poker per la carta scommesse per avere il bonus finale? Credo di no.
Mentre per la carta poker basta giocare un euro? è importante perderlo o meno?
-
@dilandau19 Guarda che per ricevere tutti i punti sisal alla fine devi completare tutte le promo del periodo... oggi è l'ultima promo, quindi devi giocare almeno €1 in poker (perdere o vincere, basta giocare), almeno €0,5 sui giochi di carta (Briscola, Scopa, etc) e almeno €0,5 di scommesse.
Il rimborso è solo in caso di perdita sia sul poker che sulle scommesse, ma se hai giocato €1 nel poker e hai vinto €200, è comunque valido per il periodo promozionale -
@matt
Quindi istruzioni x oggi sono:- scommessa (ninjabet ricorrenti)
- 0.50 su gioco carte (io farei una scopa premio matto)
- 1€ poker
Indipendentemente che vinciamo o meno
Confermi?
-
@rickyraimond A quanto pare si. I giochi di carte sono insieme al rimborso scommessa, quindi bisogna giocare almeno 0,5 insieme ai 17 della scommessa per ricevere i punti e il rimborso €5. Invece il poker è una standalone quindi per completare la promo dobbiamo giocare almeno €1. Purtroppo i requisiti per l'aumento del rimborso sono sul rake e quindi diventa troppo rischioso farlo.
-
@matt si, infatti fortunatamente siamo arrivati all'ultima per sti benedetti 10000 punti xD Allora procedo! Gracias
-
@matt Ma non basta la scommessa? non era di regola che con due giochi bastasse fare 1 euro per uno dei due per soddisfare entrambi? nel caso della carta "scommessa e carte", non ci basta fare la scommessa? dobbiamo x forza fare entrambe?
-
@rickyraimond no, la regola era che con due giochi bisognava fare 50 cents su ognuno.
-
In merito alla domanda se i G&V valessero come 'lotterie', ho finalmente avuto la risposta email dell'assistenza di Sisal, più ambigua di così non poteva essere:
'Gentile xxx, ti informiamo che generalmente sui giochi delle lotterie vengono calcolati tutti i giochi presenti sulla sezione "Lotterie" tranne il Gratta E Vinci, Lotto e 10eLotto in quanto sono giochi esterni dal nostro portale e noi siamo solo rivenditori ma, in casi simili viene specificato sul dettaglio della promozione. In questi casi non è stata inserita nessuna nota pertanto possiamo dedurre che vengono calcolati tutti i giochi presenti sulla sezione "Lotterie". Detto questo per una conferma finale dobbiamo attendere la chiusura della promozione dell'Extra Bonus sull'iniziativa "Speciale Natale" per verificare più nel dettaglio.'
Mah...
-
Quindi insomma "aspetta e spera di essere fortunato".
Continuo a ritenere che siano veramente dei totali incapaci. -
Ho fatto la ricorrente, 1 euro a poker e 50 cent a carte. Ho finito giusto?
-
@andrea84 @Passenger
Ho completato correttamente quest'ultima promo? -
@rickyraimond sì
-
Posso già prelevare o pensate che faranno storie? Ho più di 250€ bloccati su sisal
-
ragazzi ma qualcuno ha ricevuto i rimborsi delle promozioni del 20/21 (5 eur) e del 22/23 (20 eur)?
-
@deiddaluigi vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet