[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
ragazzi ma qualcuno ha ricevuto i rimborsi delle promozioni del 20/21 (5 eur) e del 22/23 (20 eur)?
-
@deiddaluigi vai tranquillo
-
@sim1985 io li sto ancora aspettando...
-
Arrivati bonus di Bingo e GdC, anche se non so riferiti a quale promozione. Quindi penso(spero) arriveranno anche quelli dello sport.
-
io ho appena ricevuto 5€ bonus. Penso siano quelli del 20/21.
Li giocherò domani per evitare conflitti con la promo di oggi -
@felsword esatto ! Anche io . Mi mancano i 20 euro vecchi e poi i punti alla fine
-
Qua ancora niente. Mi mancano i 5 del 20/21 i 20 del 22/23 e i 5 di oggi.
-
Buongiorno ragazzi, oggi non ci sarà niente più da fare per questa promozione? Avevo pensato ci sarebbe stata un’ultima giocata o giocate o qualche bonus speciale. Possiamo scommettere e recuperare tutti i soldi?
-
Buongiorno, ho ricevuto 100 sisal points con codice promo BUONANNO. Non ricordo di avere mai aderito a tale promozione, anche altri hanno ricevuto la stessa cosa ?
-
anche io li ho ricevuti, ma non so cosa siano
-
da una chattata con un operatore ho avuto la sensazione che gli accrediti dei bonus vengono gestiti manualmente e ovviamente in questo periodo saranno "leggeremente" intasati
-
@tommyhaw i 5 del 21 me li hanno accreditati ieri. Mancano quelli successivi.
-
Per sapere a quale promozione si riferiscono punti e bonus ricevuti dovrete:
- cliccare sulla dicitura "bonus" accanto al saldo. Qui troverete l'elenco dei bonus ricevuti e scaduti.
- cliccare su Programma fedeltà --> I tuoi sisal point -->Sisal Point ricevuti. Qui troverete i riferimenti con: Data, Promozione, Sisal Points Ricevuti.
-
Scusate ma solo a me manca il rimborso del 13/14 dicembre che valeva su lotterie e scommesse?
-
Qualcuno per caso ricorda quanti e quali erano i rimborsi per le scommesse? io mi sono un'pò perso..
-
@marekforza mi correggo, 14/15 dicembre
-
@marekforza manca pure a me, era il famoso 67/10
-
@evertonfab 67/20
-
e ora? quando scopriremo se siamo riusciti ad ottenere 1mille, 3mila o 10mila punti?
-
@ales-remo90 quando te li accrediteranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet