[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
Controllate se avete avuto altri 10 euro per "SpecNatSportLottery", anche questo un'pò sconosciuto
-
@c-danny7 Mi correggo: SpecNatLotterySport da 1.25 e SpecNatSportLottery dello stesso importo
-
questo, SpecNatLotterySport, non e' utilizzabile per le scommesse sportive a quanto pare
-
@evertonfab Sisi ho appena notato. Credo sperpererò tutto in gratta e vinci da 0,5 e 1€
-
Io ne ho ricevuti due. Uno per scommesse uno per Lotterie
-
Qua niente. Strano perchè ho partecipato a tutte le promozioni di natalie più i vari rimborsi live...
-
@ankilo anche io, uguale, piu' altri piccoli importi
-
I dura bonus da 10 euro portano la dicitura che sono scaduti il 27. Secondo voi fino a quando possiamo giocarli?
-
@patch87 27 gennaio
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto 10 € di bonus Lol+Gev+Lotterie e vinti 9 €
Olè! -
Avete T&C delle promo del 14 e 15 dicembre?
-
chiedendo in chat sono quelli dovuti alle 20 euro di scommesse fatte nella promo del 22 e 23 dicembre
-
@rasky87 dovrebbero essere di 20 euro poi, no? Qui molti hanno avuto 10€..
Comunque a me l'assistenza ha detto che domani dovrebbero accreditare quelli del 22-23 dicembre -
@rasky87 Glielo hai chiesto da 20 come sono diventati 10?
-
si ha detto sono divisi in 10+10 infatti io ne ho 2 uno sulle lotterie e uno sulle scommesse
-
quindi una mezza fregatura
-
Quindi scusate ora 10€ si possono giocare sullo sport e 10€ obbligatoriamente sulle lotterie?
-
@mourinho90 a quanto pare si
-
io ho ricevuto 1,5 di lotterie e 1,5 di scommesse, errore loro o ho cannato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet