[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
chiedendo in chat sono quelli dovuti alle 20 euro di scommesse fatte nella promo del 22 e 23 dicembre
-
@rasky87 dovrebbero essere di 20 euro poi, no? Qui molti hanno avuto 10€..
Comunque a me l'assistenza ha detto che domani dovrebbero accreditare quelli del 22-23 dicembre -
@rasky87 Glielo hai chiesto da 20 come sono diventati 10?
-
si ha detto sono divisi in 10+10 infatti io ne ho 2 uno sulle lotterie e uno sulle scommesse
-
quindi una mezza fregatura
-
Quindi scusate ora 10€ si possono giocare sullo sport e 10€ obbligatoriamente sulle lotterie?
-
@mourinho90 a quanto pare si
-
io ho ricevuto 1,5 di lotterie e 1,5 di scommesse, errore loro o ho cannato qualcosa?
-
@beautifulmount anche io 1.5
-
@beautifulmount @ginogonza io 1.25, ho provato a capire chiedendo in assistenza ma come al solito incompetenza..
Guardando la discussione e affidandomi allo screen che ho postato su, in teoria era la prima promo rimborso sport+lotterie del 14/12, solo che i calcoli sui rimborsi mi sembrano sballati e non riesco a trovare una risposta ahahha anche perché poi le lotterie non le hanno quasi più rimesse nei giorni successivi -
@andrea320 si sono proprio pazzi questi.
-
PER TUTTI:
Ok ho capito:
il 14 e 15 dicembre ho giocato un totale di 2+0.5 euro tra scommesse e lotterie, che mi hanno diviso come unica spesa in un rimborso diviso appunto tra lotterie e sport, quindi per me 1.25 + 1.25.
Per chi ha ricevuto 10+10 evidentemente hanno sfruttato appieno il rimborso sport (io mi sono limitato ai 2 euro per qualificarmi) con lo stesso ragionamento su.
EDIT: Inoltre ieri abbiamo ricevuto il rimborso sui Quick Games, io avendo giocato 1€ e vinto 0.20 avrei dovuto ricevere 0.4, e effettivamente questo ho ricevuto.Confermate?
-
@andrea320 Si invece di pagare intero hanno suddiviso per sezione sport e lotteria. Ma io sul calcio avevo giocato 40€ sulla lotteria 0,50 non capisco.
-
@mourinho90 e quanto hai ricevuto? se 10+10, forse era 100% fino ad un max di 20 euro e ci troveremmo
(purtroppo non ho i T&C tra 14-15 e 16-17 dicembre) -
@andrea320 Si 10+10 ci sto litigando con una di sisal ma è realta. Solo che 10€ sono vincolate alle lotterie. O hai fortuna che vinci qualcosa e recuperi oppure devi dividere l'eventuale utile che avresti avuto, per 2
-
@ginogonza io 1.75 .
-
@andrea320 hai ragione, ho fatto esattamente come te quindi giusto 1.5€. Sinceramente me ne ero proprio dimenticato e pensavo fossero per la promo del 22 o del 26
-
Raga scusate ma quello arrivato poco fa è riferito a che promo ? E di che giorno ?
A me la tipa mi ha detto del 14/15 . É vero ? -
@andrea320 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
PER TUTTI:
Ok ho capito:
il 14 e 15 dicembre ho giocato un totale di 2+0.5 euro tra scommesse e lotterie, che mi hanno diviso come unica spesa in un rimborso diviso appunto tra lotterie e sport, quindi per me 1.25 + 1.25.
Per chi ha ricevuto 10+10 evidentemente hanno sfruttato appieno il rimborso sport (io mi sono limitato ai 2 euro per qualificarmi) con lo stesso ragionamento su.
EDIT: Inoltre ieri abbiamo ricevuto il rimborso sui Quick Games, io avendo giocato 1€ e vinto 0.20 avrei dovuto ricevere 0.4, e effettivamente questo ho ricevuto.Confermate?
-
@andrea320 okey . Se lo dicono due persone allora e del 14 15 .
Manca in teoria quello del 22 .allora ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet