[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@Ninjus mi sa che seguirò anch'io quello che dici! Niente Netbet!! grazie a questo forum si evitano tanti errori!!! Grazie di esistere ninjabet!!!
-
salve a tutti voi, volevo sapere , mi è arrivato un bonus di 10 euro con questa denominazione Scommesse Sportive welcomesport2 10.00 0.00 22/05/2017, sono gia' nella fase due? un saluto a Claudio tutto bene ......
-
@Windsurf sì, sei nella fase 2 ora. avevi esaurito il bonus della fase 1 no?
Cmq oggi ho loggato per il scomemttere il bonus, e mi sono ritrovato con 2 bonus da 10€ nel saldo bonus, di cui uno con scadenza oggi 15-5-17. Eppure io avevo già scommesso quel bonus la settimana scorsa, mi ricordo che il saldo bonus era andato a zero. Poi ho vinto quella scommessa. Non vorrei che anche i bonus settimanali avessero un rollover 10x, sarebbe pazzesco dover riscommettere 10 volte 10€ in una settimana...
Nel dubbio li ho scommessi tutti e due su di una partita di oggi -
Grazie........davide
-
C'è qualcun altro che sera facendo la fase due e che ha vinto con un bonus da 10€? Vorrei sapere se come a me ha visto ritornato indietro il bonus da 10€...
-
Io sono alla prima settimana della fase 2 e ho ricevuto oggi i primi 10€, ma se c'è il rischio che anche questi abbiano rollover cercherò di perderli prima di subito
-
@Dado93Giu ma io spero proprio sia un errore tecnico,'perché é quasi impossibile fare 10 scommesse in una settimana aspettando sempre che quella partita sia terminata per rigiocare il bonus...
-
Niente da fare, vinta la scommessa, sono tornati 20€ di bonus sul conto. Assurdo.... la fase 2 è impossibile
-
signori e signore, abbiamo appurato con certezza la non praticabilità della fase due, visto il rollover impossibile da praticare in 7 giorni in 10 puntate da 10€. Per me è un azzardo anche provare a perderlo, perchè rischiereste di vincerlo e di doverlo riscommettere, vedendovi bloccati una bella somma derivante dalla bancata a quota alta. DI seguito se volete farvi due risate, la mia conversazione con la chat (alleluja, 10 volte su 9 non va).
@Claudio-NinjaBet credo che puoi aggiornare le istruzioni ora -
@Davide mado meno male che mi sono messo a seguire sto topic prima di fare la benvenuto di stanley ... infatti ogni giorno sono li li per depositare e poi mi fermo perchè vedo i vostri commenti, dunque consigliate di non farla proprio? di fare solo la prima parte? ammesso che sia possibile ...
-
sia lodato veramente il forum!! Tutte notizie sempre utilissime! Difatti mi pare davvero una cavolata questa seconda parte del bonus...
-
@Ninjus la prima parte è fattibile, ammesso che tu scommetta a perdere, oppure che tu scommetta sempre 10 volte 100€ aspettando di refertare ogni singola scommessa (deve essere sempre e solo il bonus da 100€ ad essere rigiocato).
Valuta se ne vale la pena, a rating alto magari riesci anche a farci 60-70€ così, altrimenti se sei fortunato e perdi subito, anche 80-90€. Hai ben 30 giorni per completarla. -
@Davide pollice-up per la auto moviola dei commenti in arancione.
Al "non conosco tanti campionati, scommetto solo su quelli che conosco" hai meritato i famosi 92 minuti dì applausi..PF
-
@Phileas-Fogg vorrei citare il "puoi scommettere anche 10 volte 10€ in un giorno se lo desidera".
Facciamo due calcoli: una partita di calcio dura minimo 2 ore, ed è negli eventi sportivi forse l'evento più regolare e meno duraturo, salvo il tennis in casi particolari. il tempo di scommettere prepartita, mettiamoci 15 minuti per cercarla e conoscere almeno la classifica del campionano boliviano visto che il fuso orario mi permette di puntare solo su quello alle 2 di notte (esempio). altri 30-40 minuti affinchè stanleybet mi referti la scommessa (ricordo il vecchio sito, non erano delle lepri a pagare). circa 3 ore per riavere il bonus. 10 scommesse sono 30 ore. Peccato che un giorno ne conti appena 24.
Ma ceeeeeeerto. così poi ho ben altri 5 giorni e mezzo per vivere una vita aspettando il successivo bonus. Ridicoli -
@Davide
"Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza patologica. ... Non sei ancora registrato su StanleyBet ?"
Oh, mi raccomando, non giocare troppo...PF
-
@Davide bah... che confusione questi di stanleybet prima 10x solo il bonus della fase 1. adesso 10x solo il bonus della fase 2!?!? assurdo... cancello completamente la fase 2 dalle istruzioni.
-
@Claudio-NinjaBet ma infatti, era tanto bello il vecchio welcome bonus... 10000 scommesse ok, ma ormai era diventato un mantra svegliarsi e fare le tue 10-15 scommesse quotidiane da 2€. Qui si sono superat
-
boh.. io sto proseguendo con la fase 2 però al momento i bonus mi arrivano regolarmente... ci capisco piu na mazza.
La fase 2 è da scommettere 40€ a quota minima 2 giusto? lascio in modalità normale il calcolatore? io ci provo... -
@nait stai attento, anche la fase due ha un rollover x10, di quelli complicati. Se scommetti 40€ questa settimana, la prossima settimana devi fare esattamente 10 scommesse da 10€ usando sempre e solo il credito bonus, che ti ritorna indietro ogni volta che vinci la scommessa (oppure se la perdi). Se non completi il rollover il bonus viene cancellato il lunedì dopo a quello dell'accredito.
Se non scommetti a rating altissimo o non perdi subito i 10€ avrai quasi sicurente più perdite del bonus -
Per prelevare il deposito iniziale di 100 euro, basta scommettere a quota bassa e rating alto e vincere, oppure parte qualche altro rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet