[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@lele67bf2 depositi 100 e ricevi 100. perdili tutti il prima possibile e passi ai 10 settimanali. dai un'occhiata alle istruzioni
-
Iniziato poco fa, bonus praticamente immediato!
-
@Davide quindi vale anche per te che l'avevi già fatto?
-
@Claudio-NinjaBet sì, ma avevo ricevuto l'email che mi avvertiva dell'opportunità di rifare il welcomebonus
-
@Davide ok... perchè a @sbrekisi avevano detto che l'email era stato un errore...
-
-
-
Ciao, chiedo un chiarimento su questo bonus: ho letto attentamente le spiegazioni sul sito, ma questa frase "se la Puntata su StanleyBet vince, non potrai ancora prelevare per via del Rollover. Quindi ripeti i punti 3 e 4 fino a quando:
avrai perso i soldi che hai in StanleyBet
avrai scommesso altri 800€ per completare il requisito di rollover di 1000€. Ricorda di puntare a quota minima di 2.00." significa che se vinco la puntata iniziale a quota alta (ad esempio quota 4 x 200 =800) devo riscommetterli ed a quel punto poco cambia se vinco o perdo perchè in entrambi i casi avrò soddisfatto il requisito del rollover e potrò prelevare i soldi giusto? il problema in questo caso sarebbe bancare su betfair, perchè la prima scommessa a quota alta di 200 richiede una bancata di circa 800 come responsabilità. Se maleauguratamente si vince la scommessa, poi bisogna puntare 800 euro a quel punto anche quota 2 va bene ma la bancata di betfair richiede 1600 di responsabilità quindi un totale di denaro messo in gioco di 2400 euro. E' corretto? vero che sono soldi che poi rientrano....ma è difficile avere tutta quella disponibilità. Quanto tempo si ha per soddisfare il rollover? perchè eventualmente si può frazionare la cifra di 800 euro per evitare di esporsi troppo a livello economico su betfair. Spero di non essere stato troppo contorto nel ragionamento, fatemi sapere se ho capito bene il funzionamento del bonus. Grazie! -
ciao @10marco ! tutto giusto tranne che la responsabilità a quota 2 della puntata di 800€ sarebbe 800€ e non 1600€. ricorda che la responsabilità è pari a: importo bancato X (quota - 1).
hai 30 giorni per soddisfare il requisito di rollover quindi puoi piazzare più scommesse per tutte le rollover puoi dividere in più scommesse
-
-
Dopo aver depositato 100 euro ho visto che non avevo ricevuto il bonus e li ho contattati ricevendo questa risposta, dopo vari tentativi ho dovuto mollare, quindi frustrato ho aperto la roulette ho puntato 50 sul rosso e 50 sul nero, esce nero prelevo i 100 e vaffaddio stanleybet
-
@sbrekisi come al solito fanno una confusione incredibile... non capisco perchè in molti bookmakers i reparti di marketing non si allineano con l'assistenza.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie mille claudio. hai chiarito un po' le mie confuse idee!
-
Evvai, perso subito la prima!
Io ho puntato solo i 100 del bonus, in quanto ora la prima fase parte già da domani e dovró scommettere 40€ a settimana. Per fortuna ho puntato sul pareggio del Crotone, se puntavo la vittoria entravo nel noiosissimi rollover! Weekendbuono -
Mi hanno confermato che il bonus benvenuto è valido solo per i nuovi scritti. Per noi "vecchi" niente....
-
@pikappa86 ma tu avevi ricevuto una mail come la mia in cui ti diceva che potevi riusufruirne?
-
@Davide No niente, ma tu avevi fatto il bonus benvenuto precedente? In tal caso mi sembra illogico, non credi?
-
@pikappa86 Io avevo fatto e completato il benvenuto precedente, e poi mi hanno mandato questa mail, in cui mi dicevano che in via eccezionale mi davano la possibilità di usufruire di nuovo del benvenuto. Fatto il deposito, accreditati subito 100€ bonus. Scommessi subito e passati su betfair il giorno seguente. Questa settimana inizio la fase due e la prossima vedo subito se mi danno anche quel bonus
-
@Davide beato te, che ti devo dire
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet