[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Quindi se mi gioco il bonus e poi prelevo dovrei aggirare l'ostacolo no?
-
@nait io ho fatto così, ma il primo tentativo di prelievo è andato in fumo perchè quelli di stanleybet hanno la mamma che lavora in tangenziale.
Spero che se la scommessa viene refertata e io non sono ancora riuscito a prelevare non mi detraggano il bonus scaduto dal mio saldo reale... -
@Claudio-NinjaBet al momento della registrazione di fianco a codice promo devo lasciare vuoto?
-
@Davide fammi sapere come va allora
-
@Chris alla registrazione vuoto. al deposito inserisci il codice.
-
cmq perdendo i 10€ di bonus, non ci dovrebbero essere problemi, no?
io ho subito perso i 100€ di bonus della fase 1.
devo iniziare la fase 2.
vorrei fare così, puntare 40€ a quota 2 e poi i 10€ di bonus a quota più alta possibile. se sfiga vuole che vinco la scommessa, mi fermo.che dite? @Claudio-NinjaBet cosa mi consigli?
-
-
@Claudio-NinjaBet sì, ma anche se vinci al massimo perdi il bonus di 10€ che scadrà più la qualificante dei 40 e quella dei 10€. Non ti blocca TUTTO l'importo della scommessa vinta come su 888. solo il bonus di 10€
-
@Davide @Dado93Giu ma il bonus quando lo accreditano? alla fine della partita qualificante?
-
@l3on no, il lunedì successivo alla settimana in cui hai scommesso i 40€, sin dalle prime ore del mattino
-
ma quindi meglio prelevare e lasciar perdere la seconda fase? -.-' non ci sto capendo più niente
-
@nait sì conviene finire la prima fase e fermarsi.
-
allora, se il [censored] delle scommesse mi sarà finalmente benevolo, preleverò (al terzo tentativo) da stanley. avevo già provato lunedì, e avevo ancora dei bonus, quindi li ho scommessi (uno doveva scadere lunedì) su di una partita di mercoledì che poi ho vinto. Ebbene, mi sono state pagate le vincite, il bonus di questa settimana è tornato indietro, mentre quello scaduto ovviamente è stato azzerato: ho quindi "vinto" (in senso letterale) quei 20€ che pensavo di aver perso come bonus non prelevabili. Oggi ho rifatto il prelievo, e il bonus di questa settimana è andato in scadenza in data odierna. Considerandolo quindi perso ho deciso di fare un multiplone con una quota 2 e tutte le altre a quote basse. Al netto del bonus potrei fruttare 90€ (ma tanto non succede ahahha).
Cmq il messaggio che doveva passare era questo: se fate un prelievo il bonus non viene cancellato instantaneamente, ma va in scadenza (prob alla mezzanotte del giorno del prelievo). Tuttavia se lo scommettete, vi verranno pagate le vincite (al contrario di quanto recentemente successo su 888sport) anche se la partita verrà refertata successivamente.
A questo punto mi domando (e domando a @Claudio-NinjaBet ) se ci sarebbe modo di cavarci comunque qualcosa (per gli altri), considerando i 10 come una freebet, quindi con un rf?
Il top sarebbe in caso di vittoria della freebet durante la settimana, si avrebbe la possibilità di riusarla almeno una seconda volta.
Mettendo i conto di dover comunque fare una qualificante non bonus da 40€ a quota minima di 2 per ogni settimana. -
@Davide mmm... ho capito che intendi. abbandoni il bonus considerandola una free bet e al massimo guadagni di più se perdi. ma sei sicuro di riuscire a prelevare tutto il resto? e non ti cancella il bonus? dici che riceverai comunque il bonus la settimana successiva?
-
@Claudio-NinjaBet io ormai ho abbandonato la benvenuto, ma per chi termina la fase 2, può usare i 10€ per 10 settimane come freebet, impostando il calcolatore in rf100%? (non ne sono sicuro, io e le freebet non andiamo d'accordissimo ahaha).
Le vincite del bonus sono prelevabili, sono saldo reale. È solo l'importo del bonus che torna indietro come bonus. Ovviamente ogni settimana ti devi qualificare scommettendo 40€. però se la si trova a buon rating potrebbe valerne la pena. Magari non ti fai 90€, ma 40-50€ in più sì. Certo rimane la sconvenienza di non poter prelevare, ma si può abbandonare in qualunque momento (assicurandosi di aver piazzato l'ultima freebet). -
@Davide beh se le vincite sono prelevabili allora si può usare come free bet. anzi, se vinci su stanleybet puoi usarla di nuovo. quindi ipoteticamente:
- scommetti 40€ perdendo 4€
- ricevi il bonus da 10€
- utilizzi il bonus da 10€ come free bet e guadagni 7€
- se vinci su betfair hai un guadagno netto di 3€
- se vinci su stanleybet hai un guadagno di 3€ sulle vincite e puoi utilizzare di nuovo il bonus come freebet fino a perderlo.
perchè dici di averla terminata? hai prelevato? non hai ancora settimane disponibili?
-
@Claudio-NinjaBet ho prelevato perché mi sono dettovhe il rollover 10x era improponibile, ci ho pensato troppo tardi a giocarli in RF. E comunque avevo bloccato oltre 400€ che pochi non sono... però con sennò di poi avrei continuato ahaha
-
@Davide chissà se è vero che adesso non puoi più partecipare... non mi sorprenderebbe se in realtà il bonus lo danno comunque anche prelevando durante la fase 2.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@Davide beh se le vincite sono prelevabili allora si può usare come free bet. anzi, se vinci su stanleybet puoi usarla di nuovo. quindi ipoteticamente:
- scommetti 40€ perdendo 4€
- ricevi il bonus da 10€
****> - utilizzi il bonus da 10€ come free bet e guadagni 7€ - se vinci su betfair hai un guadagno netto di 3€****
- se vinci su stanleybet hai un guadagno di 3€ sulle vincite e puoi utilizzare di nuovo il bonus come freebet fino a perderlo.
perchè dici di averla terminata? hai prelevato? non hai ancora settimane disponibili?
@Claudio-NinjaBet non capisco questo passaggio!
se punto 10€ in RF 100% (10€ puntata e 10€ rimborso) io considero di avere il rimborso se la mia puntata sul book è perdente.
In questo caso non è così, perchè se io perdo la puntata con i 10€ bonus sul book, è persa e basta. Mentre se la vinco, ho le vincite prelevabili, ma i 10€ sempre sotto forma di bonus. Quindi non mi sembra una freebet come quelle di unibet per capirci.
O mi sfugge qlcs? -
@Claudio-NinjaBet visto che hanno anticipato la scadenza del bonus settimanale alla data del prelievo, per me no. È quasi tutto automatizzato credo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet